Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Eibar - Inui devastante, Charles non sbaglia

Le pagelle dell'Eibar - Inui devastante, Charles non sbaglia
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com
giovedì 21 dicembre 2017, 21:272017
di Giorgia Baldinacci
Risultato finale Eibar-Girona 4-1

Dmitrovic 6 - Non può avere colpe sulla splendida punizione di Timor. Per il resto ordinaria amministrazione e ben poche parate nei novanta minuti.

Capa 6.5 - Sull'allungo è difficile da battere, offre buone progressioni sulla fascia e si propone in avanti con cross per i compagni.

Oliveira 6 - In coppia con Capa chiude la cerniera difensiva che, seppur molto alta, chiude bene gli spazi alle incursioni di Stuani.

Arbilla 6.5 - Guida la difesa, parte palla al piede e testa alta per dare il via alla manovra. Un muro invalicabile.

Angel 6.5 - La catena di sinistra funziona alla perfezione, in tandem con Inui manda ai pazzi Maffeo. Confeziona l'assist per il raddoppio di Charles.

Bebe 6.5 - Supera sempre in velocità Mojica e domina la fascia destra. Mette in mezzo una grande quantità di cross per i compagni. (Dal 73' Pena 6.5 - Mette in mezzo per il poker e colleziona anche un'occasione di mancino in appena un quarto d'ora).

Jordan 7 - Ottimo negli inserimenti e nel servire palloni filtranti ai compagni sulla trequarti. Mette la ciliegina sulla torta con la rete del poker

Dani Garcia 6 - Gran filtro a centrocampo, ruba una quantità infinita di palloni e va a supporto della difesa quando serve.

Inui 7.5 - Devastante, domina con la velocità la corsia sinistra. Sigla la rete più veloce della Liga, dopo 41 secondi poi firma pure la doppietta personale.

Kike 6.5 - Duetta con Charles, colleziona un paio di occasioni personali. Decisiva la conclusione, respinta dal portiere, che propizia il terzo gol. (Dal 78' Sergi Enrich s.v.).

Charles 7 - Il velo per la prima rete di Inui, svetta di testa per il raddoppio e dà il via all'azione del tris. Una prestazione completa. (Dall'84' Escalante s.v.).