Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Eibar - José Angel, brutto errore. Si salva Jordan

Le pagelle dell'Eibar - José Angel, brutto errore. Si salva JordanTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 24 febbraio 2018, 14:582018
di Pierpaolo Matrone
Celta Vigo-Eibar 2-0

Dmitrovic 5,5 - Subisce due gol su cui ha poche colpe, ma realizza anche un paio di parate niente male.

Ruben Pena 5 - E' dal suo lato che nasce il primo gol del Celta Vigo, forse poteva fare di più. Gara dai due volti: primo tempo positivo, ripresa da dimenticare. Dal 73' Capa s.v.

Oliveira 5,5 - Un paio di buone chiusure ci sono, ma si fa sorprendere diverse volte alle spalle come in occasione della rete di Iago Aspas.

Arbilla 5 - Stesso discorso fatto per il compagno di reparto, con l'aggravante di compiere errori anche in fase d'impostazione.

José Angel 5 - Da dimenticare la sua prestazione. Perde un bruttissimo pallone che dà il via all'azione del 2-0 del Celta Vigo, questo l'errore più grave della sua partita. Dall'85' Juncà s.v.

Ivan Alejo 5 - Poco incisivo. Si vede soltanto per una sgroppata nei primi minuti, poi praticamente sparisce dal campo. Dal 61' Pedro Leon 5,5 - Entra lui e non cambia praticamente nulla, non dà la svolta che cercava Mendilibar con questa mossa.

Diop 5 - Si becca un giallo nei primi minuti e la sua partita ne risente. Non è sempre deciso negli interventi, da rivedere.

Jordan 6 - E' sua la prima palla gol della gara. Tra i più positivi dei suoi, quantomeno ci mette grinta e voglia.

Inui 5 - Completamente impalpabile. Non si vede praticamente mai, se non per qualche spunto sporadico dispensato qua e là. Ma è troppo poco.

Kike Garcia 5 - Lontano dalla porta, mai pericoloso e senza neanche aiutare più di tanto la squadra. Oggi il numero 17 dell'Eibar non entra praticamente mai in partita.

Charles 5,5 - Meglio del compagno, ma è troppo poco anche per lui. Un solo tiro in porta insidioso, nel primo tempo, poi poco altro.