Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Eibar - Orellana regala spettacolo, Josè Angel mai domo

Le pagelle dell'Eibar - Orellana regala spettacolo, Josè Angel mai domo
© foto di Federico De Luca
sabato 3 febbraio 2018, 14:542018
di Antonino Sergi
Risultato finale: Eibar-Siviglia 5-1

Dmitrovic 6 - Si gusta lo spettacolo dei suoi compagni da un posto privilegiato, subisce praticamente nulla ed è andato ad un passo dal neutralizzare il calcio di rigore.

Pena 6 - Ordinaria amministrazione per il terzino destro, dal suo lato c'è un certo Nolito che non fa praticamente nulla per metterlo in leggera difficoltà.

Arbilla 7 - Da un suo fortuito lancio al primo minuto nasce l'azione del gol del gol di Kike Garcia, nel secondo tempo prende le misure della porta di Sergio Rico e lo fredda su calcio di punizione.

Ramis 6,5 - Nulla da eccepire dal punto di vista della fase difensiva, fa valere i suoi centimetri sui calci piazzati siglando la terza rete che taglia definitivamente le gambe al Siviglia.

Jose Angel 7 - L'ex terzino della Roma conferma i progressi di questo campionato, è uno dei migliori assist man della Liga e lo dimostra con la quantità e la qualità dei traversoni pennellati al centro per i compagni in area di rigore.

Orellana 7,5 - Un vero e proprio show quello dell'ex Udinese, la fascia destra è il suo terreno di caccia mandando al tappeto Escudero. Al posto giusto al momento giusto per ben due volte e doppietta meritata per il cileno. (Dal 88' Capa sv).

Garcia 6 - Si fa subito perdonare il colpo di mano in area di rigore che costa il rigore per il Siviglia, gara di sostanza in mezzo al campo del capitano dell'Eibar.

Diop 6,5 - Lo trovi in ogni zona del campo sempre a contrastare un avversario, una miriade di palloni recuperati come i tantissimo chilometri percorsi su tutto il terreno di gioco. (Dal 81' Jordan sv).

Inui 7 - Giocate d'alta scuola e cambi di gioco che hanno spaccato la partita, il giapponese a tratti è imprendibile per il terzino del Siviglia Layun.

Charles 6,5 - Lavoro prezioso in area di rigore, sgomita con i difensori del Siviglia per aprire gli spazi interessanti per i compagni. (Dal 75' Escalante sv).

Kike 7 - Pronti via è subito intento a festeggiare la rete del vantaggio, ingaggia un duello stravincendolo con Pareja e diventa l'incubo per il capitano del Siviglia.