Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Eintracht - Boateng il migliore, Rebic punge sempre

Le pagelle dell'Eintracht - Boateng il migliore, Rebic punge sempreTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 19 febbraio 2018, 22:572018
di Antonino Sergi
Risultato finale: Eintracht-Lipsia 2-1

Hradecky 6 - Quasi inoperoso per tutta la gara, non ha responsabilità sulla rete subita e per il resto corre pochissimi rischi.

Salcedo 5,5 - Questa sera è l'anello debole della retroguardia di Niko Kovac, tiene la posizione ma si fa anticipare da Augustin nell'occasione del vantaggio del Lipsia.

Abraham 6,5 - Il capitano è il leader della retroguardia, impeccabile sui palloni aerei ed è bravo a fare la torre per la rete realizzata da Chandler.

Fallette 6 - Prende le misure a Sabitzer, rischia soltanto in avvio di gara poi riesce a contenere il veloce e tecnico esterno austriaco.

Da Costa 5,5 - Sul piano della velocità mette in difficoltà la difesa del Lipsia ma quando viene chiamato in causa è poco efficace, manda alto un pallone al bacio di Wolf.

Boateng 7 - L'anima dell'Eintracht, sigla la quinta rete in Bundesliga e attacca lo spazio come pochi. Si prende per mano la formazione di Kovac nei momenti di difficoltà. (Dal 68' Fernandes 6 - Dà maggior sostanza al centrocampo chiudendo gli spazi ai trequartisti del Lipsia).

Hasebe 6 - Peccato per l'eccessivo nervosismo in mezzo al campo, per il resto gioca tanti palloni in modo ordinato dispensando tanti palloni per i compagni.

Chandler 6,5 - Perfetto il suo inserimento sul secondo palo che vale la rete del momentaneo pareggio, sempre pungente sulla fascia mancina scambiandosi spesso posizione con Rebic.

Wolf 6,5 - Ci mette tanta qualità alla manovra della squadra di Kovac, si muove su tutto il fronte offensivo scodellando diversi palloni pericolosi per i compagni. (Dal 83' Gacinovic sv).

Haller 5,5 - Meglio in ripiegamento difensivo quando rispedisce al mittente i piazzati del Lipsia, non è efficace invece in area di rigore e soffre la marcatura stretta di Upamecano.

Rebic 6,5 - Tra i migliori in campo l'ex Fiorentina, una grande falcata per l'assist vincente per Boateng mandando in evidente difficoltà la difesa del Lipsia. Pccato per il gol divorato nel finale di primo tempo. (Dal 80' Jovic sv).