Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Eintracht - Gacinovic decide, male Fernandes

Le pagelle dell'Eintracht - Gacinovic decide, male Fernandes TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 13 dicembre 2018, 21:122018
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Lazio-Eintracht Francoforte 1-2.

Ronnow 6 - Può fare pochissimo sul gol, è abile Correa a piazzare un gran pallone sul secondo palo. Per il resto del match non si fa mai sorprendere, attacca il pallone in uscita e concede pochissimo agli avversari.

Da Costa 5.5 - Bene nel primo tempo, dove chiude le linee di passaggio. Nella ripresa ci sono più spazi e soffre le incursioni da parte dei centrocampisti della Lazio.

Russ 6 - Gioca una partita di sostanza, bene soprattutto sui palloni alti. La sua esperienza diventa fondamentale nel momento decisivo del match.

Falette 6 - Tolta l'ammonizione, dove arriva in ritardo, gioca con il solito pragmatismo. Guida tutta la linea difensiva, spesso gioca in anticipo.

Willems 6.5 - Uno dei più propositivi, spesso rientra e cerca di creare superiorità in mezzo al campo. Uno dei più attivi anche nel secondo tempo, ma in alcune situazioni si fa prendere dalla frenesia e sbaglia alcune aperture.

Muller 6 - Quando trova spazio è sicuramente più ispirato. Soffre la fisicità della difesa di casa, ma quando può si inserisce con i tempi giusti. (Dal 79' Jovic 6 - Entra subito in campo e ha un'occasione d'oro, ma non riesce a sfruttarla).

Fernandes 5 - Si vede pochissimo in mezzo al campo, soffre soprattutto il cambio di ritmo di Cataldi e di Murgia. Male anche in fase di costruzione.

Hasebe 6 - Bene in chiusura, limita diverse giocate dei biancocelesti. Esce dopo 30' di gioco per via di un problema muscolare. (Dal 32' N'Dicka 6 - Entra bene in campo, da evidenziare le coperture).

Tawatha 5.5 - Non si vede molto, soprattutto in fase di non possesso. C'è e si sacrifica, ma dà la sensazione di essere distante dal match. Fisicamente e mentalmente deve migliorare.

Gacinovic 7.5 - Nel primo tempo gioca al di sotto delle proprie qualità. Poi si "impegna" per circa quindici minuti e lo fa con una qualità incredibile. Assist e gol, decide il match praticamente da solo. (Dall'88' Stendera s.v.).

Haller 7 - Lotta molto bene in avanti, fa reparto da solo. Si vede poco in attacco, ma alla prima occasione non sbaglia. Gol da vero attaccante.