Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Espanyol - Baptistao e Gerard su tutti, bene David Lopez

Le pagelle dell'Espanyol - Baptistao e Gerard su tutti, bene David LopezTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 24 settembre 2017, 13:552017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Espanyol-Deportivo 4-1

Lopez P. 6 - Nessuna sbavatura per il giovane portiere, non ha responsabilità sulla rete siglata da Borges nel secondo tempo.

Sanchez 6 - Bravo in sovrapposizione, perfetto il suo assist per la prima rete di Leo Baptistao ma soffre quando il Deportivo attacca dalla sua parte. Stende il tappeto rosso per Luisinho in occasione del gol di Borges, unico neo della sua partita.

Lopez D. 6 - Le idee sono quelle del centrocampista, viene sempre chiamato in causa dai compagni per il primo possesso. Prova positiva per l'ex Napoli.

Hermoso 5,5 - Qualche imprecisione in fase di marcatura, si fa scappare in alcune situazioni i centrocampisti del Deportivo.

Aaron 5,5 - Molto meno intraprendente rispetto al solito, una gara di sofferenza visto che deve fronteggiare uno spumeggiante Fede Cartabia.

Baptistao 7 - Tutti i pericoli per la difesa del Deportivo nascono dalle sue idee, bravo nel dribbling e perfetto il suo colpo di testa che ha sbloccato il match in avvio.

Diop 6 - Recita il ruolo di diga in mezzo al campo, fa valere le sue lunghe leve per andare a contrastare nel gioco alto Lucas Perez. (Dal 70' Roca 6 - Tiene bene botta nei momenti di pressione offensiva della squadra ospite).

Darder 6,5 - Lavoro oscuro del centrocampista spagnolo, bravo nel distruggere il gioco avversario e dispensare palloni per i compagni.

Piatti 6 - Non va oltre la sufficienza l'ex Valencia, qualche spunto interessante senza lasciare il segno. Pericoloso alla battuta dei piazzati. (Dal 60' Granero 6,5 - Da maggior quantità al centrocampo nei momenti di difficoltà prendendosi anche il calcio di rigore del momentaneo 3-1).

Jurado 6 - Chiuso da Borges riesce a regalare qualche giocata al pubblico di casa, il talento della spagnolo mette sempre in apprensione la retroguardia del Deportivo. (Dal 65' Sergio Garcia - Qualche buona iniziativa dello spagnolo che sfiora il gran gol con un pallonetto a seguito di un errore di Pantilimon).

Gerard 7 - Freddo e incisivo dal dischetto, firma il gol del 3-1 e propizia l'autorete di Arribas. Gara di sacrificio senza però far mancare il suo apporto in fase offensiva come dimostrato in occasione del 4-1 con un suo perfetto inserimento.