Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Espanyol - Bene David Lopez, errore fatale per Jurado

Le pagelle dell'Espanyol - Bene David Lopez, errore fatale per JuradoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 29 aprile 2017, 22:512017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Espanyol-Barcellona 0-3

Lopez 6 - Straordinario in occasione del tiro a giro di Neymar poi si fa sorprendere con troppa facilità dal piattone di Rakitic non irresistibile.

Lopez J. 5 - Sicuramente l'uomo della retroguardia dell'Espanyol a soffrire di più, Neymar è ispirato e lui non lo prende praticamente mai.

Lopez D. 6,5 - Quasi insuperabile da Suarez, l'ex Napoli non sbaglia un colpo. Nessuna sbavatura e sempre preciso. Non può mettere una pezza anche negli errori dei compagni.

Reyes 6,5 - Da man forte a David Lopez quando il Barcellona attacca in massa, anche lui sbaglia davvero pochissimo in questo derby.

Caricol 5,5 - Nonostante la giovane età gioca con una personalità e sicurezza disarmante, nessun timore sulla stessa fascia di Leo Messi. Un voto in meno per l'errore nel finale che concede la doppietta a Suarez.

Jurado 4,5 - Prima in apertura di match spreca una grande occasione calciando a lato a tu per tu con Ter Stegen, il suo retropassaggio suicida concede il vantaggio al Barcellona nel secondo tempo.

Sanchez 6 - Rincorre come un forsennato qualunque avversario, svolge il lavoro sporco commettendo anche qualche scorrettezza di troppo.

Fuego 6,5 - Detta i tempi della manovra dell'Espanyol, l'ex Valencia si piazza davanti alla difesa annullando Gomes e impostando il gioco per i compagni. Dal 80' Roca sv

Piatti 6 - Parte bene grazie alle sua velocità in progressione, cala alla distanza quando Sergi Roberto gli prende le misure. Dal 66' Perez 5,5 - Comincia bene ma poi l'Espanyol dopo il raddoppio blaugrana si spegne e non incide.

Moreno 6 - In avanti è l'uomo più pericoloso per la squadra di casa, si muove su tutto il fronte offensivo senza dare punti di riferimento agli avversari.

Caicedo 5 - Il centravanti ecuadoregno lo si nota soprattutto per il grande numero di falli commessi in attacco specie su Piquè, non incide. Dal 62' Baptistao 5,5 - Entra nel momento in cui il Barcellona sale definitivamente in cattedra, poco servito dai compagni.