Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hannover - Bebou migliore in campo, Sané leader

Le pagelle dell'Hannover - Bebou migliore in campo, Sané leader TUTTO mercato WEB
domenica 24 settembre 2017, 17:482017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Hannover 96-Colonia 0-0

Tschauner 7 – Compie due interventi decisivi che salvano il punteggio. Ha poco lavoro da svolgere, ma si fa trovare sempre pronto.

Korb 6 – Non spinge moltissimo nel primo tempo, compie qualche sbavatura di troppo. Gioca un match senza strafare.

Sané 7 – Gli manca solo il goal. In un’occasione si addormenta e rischia di combinare guai. Poi durante il resto del match si propone in avanti ed imposta.

Anton 6.5 – Partita di sacrificio, dove contiene molto bene Osako. Nel secondo tempo è sempre attento, non lascia spazi.

Ostrzolek 6 – Si vede poco sulla fascia sinistra, soprattutto quando la squadra attacca a pieno organico. Non forza quasi mai la giocata, ma limita le ripartenze avversarie.

Bebou 7 - Horn gli nega la gioia del goal in più di un'occasione. Sempre propositivo, ogni volta che accelera fa la differenza. (Dall’89’ Benschop s.v.).

Bakalorz 6.5 - Recupera tanti palloni, spesso prova la verticalizzazione. Sono tante le giocate di qualità per i compagni.

Schwegler 7 - Gioca una partita davvero sontuosa, con tanti suggerimenti in profondità. Quando ha l'occasione prova anche il tiro dalla distanza. (Dall’81’ Schmiedebach s.v.).

Karaman 6.5 - Spreca due buone occasioni nel primo tempo, però si fa trovare spesso sul secondo palo sui calci piazzati. Si sacrifica molto in copertura.

Harnik 5.5 - Uno dei pochi che non entra nel match e non si fa quasi mai vedere. La difesa del Colonia lo contiene bene, lui non riesce mai a gestire il pallone in fase offensiva.

Fulkrug 6.5 - Spreca due opportunità, ma gioca comunque un gran match. In area di rigore ci prova ripetutamente, ma il muro ospite è insuperabile. (Dal 78’ Klaus 5 - Poteva fare qualcosina di più. Non trova mai la giocata in fase offensiva).