Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hapoel - Nwakaeme show, Ogu unico neo

Le pagelle dell'Hapoel - Nwakaeme show, Ogu unico neoTUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
mercoledì 16 agosto 2017, 23:132017
di Luca Chiarini
Hapoel Beer-Sheva-Maribor 2-1

Haimov 6 - Tavares lo supera con un movimento da bomber di razza. Amministra per il resto della gara, facendosi trovare sempre pronto sulle conclusioni del Maribor.

Bitton 6,5 - Molto propositivo nella prima frazione, atteggiamento più prudente dopo l'intervallo, anche in virtù del vantaggio agguantato al 47'.

Taha 5,5 - Giudizio che risente del grave errore sulla rete di Tavares. Ha il merito di non perdere la testa e restare lucido fino al 90'.

Tzedek 7 - Pochi nei in fase di contenimento, inaspettato match winner con il rigore trasformato in chiusura di primo tempo.

Korhut 6,5 - Guadagna spesso il fondo, sfornando diversi cross insidiosi. Gran lavoro sulla corsia di sinistra.

Radi 6,5 - Determinazione e intensità, in mediana è un mastino. Esce dal campo stremato dai crampi. Dall'84' Cuenca s.v.

Ogu 5,5 - Tutt'altro che convincente. Perde diversi palloni a centrocampo, sembra in ritardo di condizione. Nota negativa, l'unica della serata.

Einbinder 6 - Bene in entrambe le fasi. Prova non sensazionale, ma ampiamente sufficiente.

Melikson 6,5 - Si guadagna con un po' d'esperienza il rigore. Regala vivacità e corsa al reparto offensivo.

Nwakaeme 7,5 - Trascinatore. Incontenibile, regala spettacolo abbinando un grande fisico ad una tecnica apprezzabile. Segna una rete straordinaria.

Ghadir 6,5 - Prezioso anche il suo apporto, dialoga bene con i compagni di reparto. Esce poco dopo l'ora di gioco. Dal 65' Pekhart 6 - Cerca il gol con un colpo di testa neutralizzato da Handanovic.