Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hertha Berlino - Darida ci prova, male Kalou

Le pagelle dell'Hertha Berlino - Darida ci prova, male KalouTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
domenica 5 marzo 2017, 19:412017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Amburgo-Hertha Berlino 1-0

Jarstein 6 - Non ha colpe sul gol subito di Ekdal, vive una serata apparentemente tranquilla visti i pochi assalti dell'Amburgo.

Pekarik 5,5 - Bene in fase di spinta meno in quella difensiva, soffre la velocità di Muller che si rende sempre pericoloso nella sua zona di competenza.

Langkamp 6,5 - Ci mette una pezza nelle poche offensive della squadra di casa, leader della retroguardia dell'Hertha.

Brooks 6 - Forma un'ottima coppia con Langkamp, non va mai in affanno confermandosi uno dei punti fermi della squadra.

Plattenhardt 5 - Da un suo pallone perso nasce il gol di Ekdal, rovina una discreta prestazione con una dormita che costa caro all'Hertha.

Stark 5 - Troppo nervoso il mediano dell'Hertha che va più volte vicino al secondo giallo nel primo tempo, letture fuori tempo e poco concentrato. Dal 52' Duda 5 - E' abile a perdere tutti i palloni giocati, non da la svolta alla partita.

Skjelbred 6 - Dinamico e sempre attento, il lavoro duro del mediano della squadra di Berlino che ci mette voglia e sacrificio.

Haraguchi 6 - Ha tanta qualità, capace di saltare l'avversario con estrema facilità ma manca quel picco decisivo per accendere la sua gara. Dal 85' Esswein sv

Darida 6,5 - L'unico nelle fase dormienti della gara ad accendere la luce, prima del gol di Ekdal le azioni più pericolose della gara portano la sua firma.

Kalou 5 - Prova incolore dell'esterno ex Chelsea, l'ivoriano prova qualche affondo ma viene sempre murato dalla difesa dell'Amburgo.

Ibisevic 5 - Sbaglia l'occasione che poteva indirizzare in modo diverso la gara, a tratti nervoso ed indisponente.