Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hertha Berlino - Ibisevic non molla mai, male Rekik

Le pagelle dell'Hertha Berlino - Ibisevic non molla mai, male RekikTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 18 novembre 2017, 20:432017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Hertha Berlino-Borussia Monchengladbach 2-4

Jarstein 5,5 - Costretto a raccogliere la sfera in fondo al sacco per quattro volte, non ha molte responsabilità in tutte le circostanze.

Weiser 6 - Si fa imbucare alle spalle con troppa facilità da Zakaria che mette al centro il pallone per il vantaggio di Stindl, nella ripresa è bravo a siglare la rete del 2-3.

Langkamp 5,5 - Prova a tenere in piedi la retroguardia dell'Hertha, nel finale però si dimentica di Raffael che realizza la doppietta personale.

Rekik 5 - Il difensore goleador stavolta la combina grossa colpendo di mano in piena area di rigore, qualche errore di troppo.

Plattenhardt 6,5 - I suoi calci piazzati sono un pericolo costante per la difesa del Borussia, non sbaglia nemmeno un traversone.

Esswein 5 - Visibilmente sottotono l'esterno dell'Hertha, viene spesso servito dai compagni ma non imbecca mai la giocata giusta sulla destra. (Dal 62' Lazaro 5,5 - Prova a mettere in difficoltà la difesa del Borussia senza riuscirci).

Skjelbred 5,5 - Ci mette la voglia in mezzo al campo ma a volte è troppo irruento, graziato più volte dal direttore di gara.

Maier 5 - La carta d'identità recita 18 anni e sbaglia qualche decisione di troppo, gli manca sicuramente l'esperienza giusta per incidere in queste gare.

Kalou 6 - Dopo un primo tempo in affanno riesce a svegliarsi, un suo tocco in area di rigore libera al tiro Weiser per la rete del terzino. (Dal 83' Mittelstadt sv).

Selke 6 - Tanto lavoro in zona d'attacco, si muove su tutto il fronte per liberare gli spazi per Ibisevic. Servito male però in piena area di rigore.

Ibisevic 6,5 - La sua partita si infiamma in quindici minuti, realizza un gol e colpisce un palo che permettono all'Hertha di sperare.