Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hoffenheim - Kramaric, 45' non bastano. Male Brenet

Le pagelle dell'Hoffenheim - Kramaric, 45' non bastano. Male BrenetTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 12 dicembre 2018, 23:142018
di Pierpaolo Matrone

Baumann 6 - Almeno tre parate decisive. Subisce due gol, ma non può farci molto. Il passivo, se non fosse stato per lui, sarebbe stato più ampio.

Brenet 5 - Soffre Sané su quella fascia, spesso viene saltato. Quando può spinge in fase offensiva, senza però portare benefici ai suoi. Dal 46' Nelson 6 - Mostra talento con delle ripartenze velocissime, ma a volte è poco concreto.

Nuhu Adams 6 - Un paio di ottime chiusure per tempo. E' sempre bravo a far ripartire i suoi, ma qualche errore nella ripresa lo commette.

Hubner 6,5 - L'Hoffenheim perde, ma spesso il Manchester City sbatte sul suo capitano. Hubner è roccioso, ci mette spesso la gamba e rende tutto più difficile ai padroni di casa.

Kaderabek 5 - Completamente fuori dalla partita, da lui ci si attendeva grande spinta e invece l'esterno delude.

Grillitsch 6 - Si sacrifica spesso per la squadra, si fa vedere in entrambe le fasi. Prestazione sufficiente.

Geiger 5 - Evanescente, mai davvero incisivo stasera. Nel primo tempo quasi si nasconde, pochi minuti - ma di miglior qualità - nella ripresa. Dal 63' Amiri 5,5 - Non entra bene, si vede poco e perde qualche pallone di troppo.

Bittencourt 5,5 - Ha qualche problema in fase difensiva, ma prova a dare il suo apporto in zona gol con qualche passaggio interessante. Dal 71' Belfodil s.v.

Schulz 6 - Macina chilometri, ormai un must nelle sue partite. E' così, d'altronde, che s'è guadagnato anche la chiamata della Germania.

Joelinton 6 - Sfiora più volte il gol, anche se paradossalmente va più vicino all'autorete con una deviazione sfortunata. Corre tanto, spesso addirittura lo si ritrova al limite della propria area per far ripartire l'azione.

Kramaric 6,5 - Quarantacinque minuti importanti, da sette in pagella, con un gol e almeno due occasioni importanti. Si vede molto meno nel secondo tempo.