Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hoffenheim - Sule perfetto, bene l'esterno Kaderabek

Le pagelle dell'Hoffenheim - Sule perfetto, bene l'esterno KaderabekTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 30 aprile 2017, 19:352017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Hoffenheim-Francoforte 0-0

Baumann 6 - Inoperoso per tutto il pomeriggio, fa venire i brividi all'intera retroguardia dopo un'uscita a vuoto fortunatamente senza conseguenze.

Sule 7 - Ha qualche difficoltà viste le lunghe leve a tenere a bada uno dal baricentro basso come Fabian, in alcune frazioni però ne esce alla grande.

Vogt 6 - Tenere a bada Seferovic questo pomeriggio per il centrale dell'Hoffenheim è un gioco da ragazzi, mai seriamente in affanno.

Hubner 7 - Il Francoforte non attacca praticamente mai nella sua zona di competenza e lui vive un pomeriggio tutto sommato tranquillo, nel finale è imperioso nello stacco di testa che regala la vittoria ai suoi.

Kaderabek 6,5 - La vera spina nel fianco nella difesa ospite, macina chilometri su chilometri a destra servendo il pallone per Amiri che sfortunatamente colpisce il palo da pochi metri.

Amiri 5,5 - E' sua l'occasione più ghiotta della partita quando colpisce il palo con una deviazione ma per il resto si muove ben poco. Dal 74' Rupp sv

Rudy 6,5 - E' il catalizzatore del gioco della squadra di Nagelsmann, serve diversi palloni per i compagni anche se ha volte è troppo lezioso. Serve l'assist per il gol vittoria di Hubner.

Demirbay 6 - Soprattutto nel primo tempo è l'uomo più pericoloso, dalle sue punizioni e dai suoi inserimenti nascono le opportunità migliori per i padroni di casa. Dal 80' Szali sv

Zuber 5 - Non incide sulla fascia mancina e quando ha l'opportunità per svoltare la gara si divora un contropiede in tre contro due.

Wagner 6 - Si sbatte tra le strette maglie della difesa del Francoforte nel tentativo di realizzare la rete del vantaggio, premiata la volontà meno la sostanza.

Kramaric 5 - Qualche pericolo in avvio poi si spegne con il passare dei minuti, l'ex Leicester non punge e non calcia mai verso lo specchio della porta. Dal 62' Uth 6 - Si muove tanto su tutto il fronte offensivo senza però colpire.