Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Danimarca U21 - Larsen al top, Rasmussen goleador

Le pagelle della Danimarca U21 - Larsen al top, Rasmussen goleadorTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 23 giugno 2019, 22:55Europa
di Giorgia Baldinacci
Risultato finale Danimarca-Serbia U21 2-0

Iversen 6.5 - Spettatore non pagante per gran parte della gara. Si fa trovare pronto però a salvare due volte su Radonjic e nel finale su Terzic.

Kristenses 6 - Non ha paura di avanzare sulla corsia e di allargare il gioco, sfruttando la sua velocità. Accompagna costantemente la manovra offensiva.

Sorensen 6 - Una partita di ordinaria amministrazione per il centrale, sempre ben piazzato e sul pezzo. La poca aggressività serba lo facilita. (Dall'83' Wind s.v.).

Rasmussen 7 - Il centrale della Fiorentina gioca senza paura. Rilancia la manovra dalle retrovie e festeggia con il gol un'ottima prestazione.

Maehle 6.5 - Buona progressione sulla fascia mancina, trova spesso il fondo e il cross. Decisivo quello che si trasforma nell'assist per Larsen.

Andersen 6 - Abbina qualità e quantità in mediana, svolgendo al meglio i compiti di copertura. Fa filtro e ferma la manovra avversaria.

Nelsson 6 - Si occupa di dettare i tempi di gioco e lo fa con precisione. Anche quando la Serbia chiude gli spazi, trova il modo di aggirare l'ostacolo.

Billing 6.5 - Il centrocampista offre buoni inserimenti e va a prendersi spesso il pallone. Trova la rete ma gli viene annullata per fuorigioco.

S. Olsen 6.5 - Indugia un po' troppo nel possesso palla, ma ha sempre intuizioni preziose in avanti. Sfiora di un niente la gioia personale nella ripresa. (Dal 76' Duelund s.v.).

Bruun Larsen 7.5 - Fa bene quel che deve. Trova la rete del vantaggio con un gran tiro a giro e fornisce l'assist per il raddoppio di Rasmussen.

Dreyer 6.5 - Una spina nel fianco per gli avversari. Si divora il gol del vantaggio, calciando malamente. Confeziona un paio di palloni interessanti. (Dal 68' Skov 6.5 - Occhi puntati sul baby talentino del Copenaghen, che si mostra subito propositivo e pericoloso).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile