Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Georgia - Kakabadze il migliore, male Kvirkvelia

Le pagelle della Georgia - Kakabadze il migliore, male KvirkveliaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 6 ottobre 2017, 20:042017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Georgia-Galles 0-1

Lora 6,5 - Protagonista nel primo tempo con una grandissima parata in tuffo su King, non ha alcune responsabilità sulla rete di Lawrence.

Kakabadze 6,5 - Buona l'intesa con Merabashvili, parte da terzino destro sovrapponendosi con continuità sulla corsia fornendo qualche interessante traversone per Kviliataia.

Kvirkvelia 5 - Commette un grave errore, troppo irruento nel seguire in marcatura Lawrence ed il trequartista gallese lo salta con estrema facilità prima di scarica il destro che vale il vantaggio.

Kashia 6 - Il difensore centrale del Vitesse prova a tenere in piedi la retroguardia della Georgia, dai suoi piedi partono diversi lanci per Kvilitaia.

Navalovski 6 - Meglio nella prima frazione quando trova spazio per affondare sulla sinistra, da una mano a Kashia in copertura.

Merabashvili 6 - Forma un ottimo asse con Kakabadze, trova davanti Davies ma riesce spesso a liberarsene per puntare il fondo.

Kankava 5,5 - Ci mette grande intensità il capitano della Georgia ma troppo agonismo, diversi interventi duri di troppo specie a centrocampo.

Kvekveskiri 5,5 - Fa la diga davanti alla difesa ed il compito gli riesce perfettamente per un tempo, cala alla distanza anche con la crescita della Georgia. (Dal 78' Jagauri sv).

Gvilia 6 - Prova sempre l'inserimento in area di rigore, costringe King a seguirlo in quelle rare volte che la Georgia prova ad attaccare. (Dal 89' Khocholava sv).

Kazaishvili 5 - Gara abbastanza anonima per l'esterno mancino di Weiss, poco chiamato in causa dai compagni per tutta la partita.

Kvilitaia 6,5 - Da seguire questo centravanti georgiano, sfrutta le lunghe leve lottando con i forti centrali gallesi. Fa reparto da solo sfiorando la rete con un gran colpo di testa in torsione. (Dal 77' Skhirtladze sv).