HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Europa

Le pagelle della Lokomotiv - Miranchuk illude, Idowu anello debole

Risultato finale: Juventus-Lokomotiv Mosca 2-1
22.10.2019 22:59 di Andrea Piras   articolo letto 3951 volte
© foto di www.imagephotoagency.it

Guilherme 5,5 - Attento quando la Juventus calcia verso la sua porta. E’ l’assistman per il gol di Miranchuk. Incolpevole sul primo gol di Dybala, potrebbe far meglio sulla respinta su Alex Sandro prima del tap in della Joya.

Ignatyev 6 - Non sempre è preciso su Matuidi ma comunque prestazione di contenimento.

Murilo 6 - In distinta è centrocampista davanti alla retroguardia. Di fatto è un difensore aggiunto nel 5-3-1-1 di Semin e disputa una buona prestazione.

Corluka 6,5 - Preciso in coppia con Howedes, segue Cristiano con grande lucidità insieme ad altri compagni di squadra.

Howedes 6 - Grande ex di serata, non sbaglia un intervento di testa all’interno dell’area di rigore. Unica sbavatura sul 2-1 di Dybala.

Idowu 5 - Una serata decisamente storta. Concede sempre il cross a Cuadrado che lo attacca spesso. Tante sbavature, una su tutte quando perde Dybala per il 2-1.

Krychowiak 6,5 - Gioca spesso sull’altro numero 7 della serata: Cristiano Ronaldo. Gli lascia poco spazio per agire (Dall’83’ Kolomeytsev sv).

Barinov 5,5 - Perde due palloni sanguinosi in avvio che sarebbero potuti costare caro ai suoi. Lascia troppo spazio alla conclusione di Alex Sandro da cui nasce la rete del 2-1 di Dybala.

Joao Mario 6,5 - Sua la conclusione che chiama Szczesny alla respinta e da cui nasce il gol di Miranchuk. Sempre pericoloso con la sua rapidità. Si guadagna molti calci di punizione per far respirare i suoi.

Miranchuk 6,5 - Taglia spesso dentro al campo per andare in appoggio a Eder. Si costruisce il gol del vantaggio con una bell’azione in velocità e con un senso del gol da grande giocatore di qualità qual è.

Eder 6 - Si divincola fra le maglie difensive bianconere, prova a far salire la squadra senza però creare pericoli a Szczesny.

Rileggi qui il live di TMW di Juventus-Lokomotiv Mosca!


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Un talento al giorno, João Gabriel Peglow: la pepita di Porto Alegre Un po' Hazard (fisicamente la somiglianza è evidente), un po' Coutinho, per la capacità di giocare a tutto campo e imporre la propria qualità alla manovra: il numero 10 del Brasile Under 17, Martins João Gabriel Peglow, è stato tra i grandi protagonisti nella sfida della nottata tra...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510