Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Real Sociedad - Januzaj delude, Martínez insuperabile

Le pagelle della Real Sociedad - Januzaj delude, Martínez insuperabile TUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
venerdì 17 novembre 2017, 23:142017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Girona-Real Sociedad 1-1

Rulli 6 - Non ha molto da fare, ma quando viene chiamato in causa non si tira indietro. Poteva fare qualcosina in più sul goal subito.

Odriozola 6.5 - Si vede spesso in attacco, quando può va al cross. Crea parecchie difficoltà su quel lato, soprattutto in ripartenza.

Llorente 6 - Qualche sbavatura, ma comunque si fa trovare sempre pronto. In fase di impostazione rimane un valore aggiunto.

Martínez I. 6.5 - Molto più concreto rispetto al compagno di reparto, dove non sbaglia nulla. Sui palloni alti non si fa mai sorprendere, poteva però chiudere sul cross di Portu.

Rodrigues 5.5 - Delude molto, soprattutto in copertura. Dalle sue parti Maffeo trova sempre spazio, non chiude quasi mai le giocate degli avversari.

Prieto 6 - Manca un pochino in inserimento, ma comunque i palloni passano tutti dai suoi piedi. Bene soprattutto sui cambi di gioco.

Illarramendi 6 - Recupera molti palloni, anche se soffre il pressing nel finale. Compie la sua partita, senza sbavature.

Zurutuza 5.5 - Meno preciso rispetto ai compagni di reparto, sbaglia davvero molto. Si vede pochissimo anche in inserimento. (Dal 67’ Zubeldia 6 - Non spinge moltissimo, entra e tiene la posizione senza mai strafare).

Januzaj 5 - Uno dei peggiori in campo, sbaglia due occasioni a tu per tu con il portiere avversario. L'esterno belga è l'assente ingiustificato del match. (Dall’ 81’ Juanmi s.v.)

José W. 7 - Trova il goal alla prima occasione, non si fa mai trovare impreparato. Sui calci piazzati è una presenza costante sul primo palo.

Oyarzabal 5.5 - Mette a segno un gran bell'assist, ma poi si perde. Troppi ricami, troppe giocate di fino che non portano a nulla. (Dall’ 89’ Canales s.v.-).