Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Real Sociedad - Oyarzabal spento, si salva Willian José

Le pagelle della Real Sociedad - Oyarzabal spento, si salva Willian JoséTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
sabato 17 marzo 2018, 20:492018
di Pierpaolo Matrone

Moyà 5 - Subisce tre gol e su uno forse qualcosa in più poteva fare. L'ex Atletico Madrid di interventi però non ne sbaglia.

Odriozola 6 - E' uno dei giocatori più veloci della Liga e lo fa sempre vedere con le sue percussioni sulla fascia destra. Arriva tante volte al cross, è tra i più positivi.

Raul Navas 5 - Stasera gli manca la determinazione giusta. Spesso recupera palla, ma la perde poco dopo per mancanza di lucidità nei disimpegni.

Moreno 5 - Tanti, troppi buchi lasciati in difesa. Non è sempre ben posizionato e questo si sente in tutta la gara.

De La Bella 5,5 - Qualche buon traversone dalla fascia, ma poco altro. In difficoltà contro Portillo sopratttutto nella ripresa.

Zubeldia 6 - La qualità c'è eccome, ma non fa mancare il suo apporto anche in fase di recupero palla. Sufficiente la sua prestazione.

Illaramendi 5,5 - E' l'uomo che deve gestire il possesso, ma non disdegna stasera soprattutto gli inserimenti. Ma in questo match è troppo impreciso.

Zurutuza 5 - Brutta partita. Viene messo in mezzo dai centrocampisti avversari, è il giocatore che dovrebbe dare equilibrio. Ma stasera non ci riesce. Dal 73' Juanmi s.v.

Canales 5 - Sottotono, senza lampi. Qualche dribbling, ma poche combinazioni con i compagni. Spento. Dal 67' Januzaj 5 - Entra, prova a dare qualcosa in più la davanti, ma il suo piede non è caldo e fallisce.

Willian José 6,5 - E' il migliore dei suoi. Va ancora a segno, con un gran bel colpo di testa nel primo tempo. Sfiora anche la doppietta.

Oyarzabal 5 - Sull'1-0, si divora il gol che avrebbe almeno temporaneamente chiuso i giochi. Oltre a quest'errore, tanti altri. Prevedibili le sue giocate, è spento stasera. Dall'84' Agirretxe s.v.