Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Stella Rossa - Marin trascinatore, male Stojkovic

Le pagelle della Stella Rossa - Marin trascinatore, male StojkovicTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 11 dicembre 2018, 23:102018
di Antonino Sergi
Risultato finale: Stella Rossa-PSG 1-4

Borjan 5 - Subisce quattro reti, non una partita da ricordare contro i fenomeni del PSG. In tre reti non ha alcuna responsabilità, su quella di Neymar invece ha la colpa di finire a terra troppo presto sulla prima finta di Neymar.

Gobeljic 6,5 - Sicuramente più utile in fase di sovrapposizione che in quella difensiva, mostra dei limiti preoccupanti nella sfida con il fenomeno Mbappé. In uno dei suoi affondi riesce a realizzare la rete che momentaneamente riapre la sfida.

Stojkovic 5- Una serata da dimenticare in fretta per il capitano della Stella Rossa, quando viene affrontato in velocità è la fine per i serbi. Prima sverniciato letteralmente da Mbappé, arrendevole sui numeri di Neymar nell'occasione del raddoppio.

Degenek 5 - Smanaccia in area di rigore ma per sua fortuna non viene notato dal direttore di gara, viene bevuto con troppa facilità da Neymar. Una partita di profonda difficoltà per la coppia centrale dei serbi.

Rodic 6 - Soffre pochissimo gli affondi di Di Maria, riesce sempre a contenere bene il Fideo. Nel secondo tempo ha più spazio per attaccare e dialoga abbastanza bene con il compagno Simic.

Causic 5 - L'anello debole del reparto mediano della squadra di casa, in marcatura su Neymar soffre il duello impari. Errato anche qualche servizio abbastanza semplice per i compagni, fa svettare troppo facilmente Marquinhos.

Jovancic 6 - Il cervello del centrocampo della Stella Rossa, uno dei più positivi della sfida. Riesce a trovare la libertà d'azione soprattutto nella seconda frazione, numerosi i suoi dialoghi stretti con Marko Marin.

Ben Nabouhane 6 - Corre, punta Bernat e tenta più volte la giocata personale. Risulta come uno degli uomini più pericolosi della Stella Rossa, in avvio di ripresa sfiora anche la gioia personale di testa.

Marin 6,5 - Nel momento di difficoltà si prende per mano la squadra, tutte le azioni passano dai piedi dell'ex Fiorentina. Galleggia sulla trequarti inseguito da Marquinhos, guizzante e vivace palla al piede. (Dal 86' Joveljic sv).

Simic 6 - Un primo tempo in cui rimane imbrigliato dalla marcatura di Kehrer, riesce a rendersi pericoloso nella prima fase del secondo tempo. Dal suo versante nasce la rete della bandiera di Gobeljic. (Dal 73' Ebecilio 5 - Si mette negativamente in mostra per un fallo inutile ai danni di Bernat, poi il nulla).

Pavkov 5 - L'eroe dell'ultima sfida contro il Liverpool non si ripete contro il Paris Saint-Germain, sbatte contro il muro Thiago Silva. Da un suo errore nasce il contropiede dei francesi che porta alla rete che apre le danze di Cavani. (Dal 72' Boakye 5,5 - Senza palloni giocabili è difficile trovare il varco per colpire).