HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Europa

Le pagelle della Svizzera - Gavranovic entra e segna, male la difesa

Risultato finale: Belgio-Svizzera 2-1
12.10.2018 22:51 di Andrea Piras   articolo letto 1911 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Sommer 6,5 - Viene sollecitato spesso specialmente con conclusioni dalla distanza ma risponde sempre presente come in occasione del tiro di Carrasco. Incolpevole sui gol di Lukaku.

Lang 6 - Dalla sua parte ha a che fare con due clienti scomodi come Carrasco e soprattutto Eden Hazard. Preciso nelle diagonali.

Elvedi 5,5 - Non sbaglia un intervento nel primo tempo, più sotto pressione nella ripresa quando il Belgio alza i giri del motore.

Schar 5,5 - Cerca di limitare l’enorme potenzialità di Lukaku senza successo. In ritardo sulla sponda da cui nasce il 2-1 belga.

Rodriguez 5 - Lascia troppa libertà a Meunier di andare al cross, lascia girare l’esterno del PSG in area in occasione del gol di Lukaku.

Freuler 5,5 - Cambia spesso fascia di competenza. Quando gioca dalla parte di Carrasco va in difficoltà, non stringe su Lukaku in occasione del gol del Belgio (Dall’88’ Fassnacht sv).

Xhaka 6 - Gioca sempre palla a terra cercando l’imbeccata per il compagno. Tocca un numero elevato di palloni.

Zakaria 6 - Si vede poco ma si sente moltissimo, fa legna a centrocampo aiutando anche la difesa (Dall’85’ Fernandes sv).

Zuber 6 - Petkovic lo inverte spesso con Freuler ma prova sempre l’inserimento verso l’area di rigore mostrando volontà. Impegna Courtois nel secondo tempo.

Shaqiri 5 - Cerca gli spunti in velocità ma che non è una delle sue migliori serate si vede dal calcio di punizione nel primo tempo.

Seferovic 5 - I palloni giocabili non sono moltissimi, viene stretto nella morsa della difesa belga (Dal 70’ Gavranovic 6,5 - Entra e riequilibra le sorti del match).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - La leva calcistica del 93: c'è Politano. Francia, 6 Campioni Il 1993 è l'annata della Francia: Umtiti, Varane, Pogba, Fekir, Thauvin e Areola. Tutti campioni del Mondo. A questi va aggiunto Pléa, pagato quest'estate 25 milioni dal Borussia Mönchengladbach, ma anche l'ex romanista Digne. Annata decisamente meno prospera per le altre grandi d'Europa...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510