Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell’Atletico Madrid - Griezmann delude, Savić monumentale

Le pagelle dell’Atletico Madrid - Griezmann delude, Savić monumentale TUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
sabato 18 novembre 2017, 22:512017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Atletico Madrid-Real Madrid 0-0

Oblak 6.5 - Decisivo in un paio di occasioni, salva il punteggio soprattutto nel finale. Sui palloni alti non si fa mai sorprendere, esce sempre con convinzione.

Juanfran 6.5 - Uno dei più propositivi, si fa trovare sempre dai compagni. Bene anche quando riparte in contropiede.

Godin 6.5 - Sui palloni alti non si fa mai sorprendere, limita in tutti i modi le giocate offensive delle punte del Real Madrid.

Savić 7 - Praticamente perfetto, non sbaglia nulla. Contiene Ronaldo in tutti i modi, non gli lascia mai spazi per calciare verso la porta.

Lucas Hernández 6.5 - Fa entrambe le fasi, preme sull'acceleratore quando trova lo spazio. Anche in chiusura diventa fondamentale.

Saúl 6 - Qualche occasione, ma per il resto della partita aiuta più nella fase difensiva. In qualche occasione gioca con frenesia.

Thomas 6 - Buona partita da parte del centrocampista ghanese, che recupera diversi palloni. Qualche difficoltà in più quando prova la verticalizzazione. (Dal 54’ Carrasco 5 - Doveva cambiare il match, ma non entra mai in partita).

Gabi 6.5 - Fa il solito lavoro sporco, recupera moltissimi palloni. La sua esperienza diventa vitale quando deve chiudere sulle verticalizzazioni.

Koke 6.5 - Quando può verticalizza, pensa più a giocare sulle seconde palle e a recuperare nella zona dove agisce Casemiro.

Correa 6.5 - Spreca un’ottima opportunità nei primi minuti, per il resto del match si sacrifica molto e compie entrambe le fasi di gioco. (Dal 77’ Gameiro 6.5 - Entra molto bene in campo, sfiorando il goal da tre punti. Solo Varane gli sbarra la strada).

Griezmann 5 - Prova incolore, ennesima partita sotto la sufficienza. Non si fa mai vedere, non attacca mai lo spazio. (Dal 77’ Torres 6.5 - Quando accelera fa male, gioca pochissimo ma con due strappi rischia di spaccare il derby).