Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell’Everton - Difesa da incubo, bene Rooney

Le pagelle dell’Everton - Difesa da incubo, bene RooneyTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 13 gennaio 2018, 20:282018
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Tottenham-Everton 4-0.

Pickford 5.5 - Su alcuni gol poteva fare sicuramente meglio, ma in un paio di occasioni riesce comunque a compiere interventi decisivi.

Kenny 5 - Troppi errori nell’uno contro uno, si fa saltare con facilità in quasi tutte le azioni offensive dei padroni di casa.

Holgate 5.5 - Soffre molto, soprattutto sulle verticalizzazioni. Nonostante lo strapotere degli avversari, prova ad opporsi in tutti i modi.

Jagielka 5 - Prova a fare quello che può, ma gli attaccanti del Tottenham sono indomabili. Sbaglia molto soprattutto sul posizionamento.

Martina 6 - La sua partita non inizia benissimo, con un errore sul gol di Son da matita rossa. Per il resto del match soffre troppo le giocate di Eriksen.

McCarthy 5 - Lascia troppo spazio alle giocate dei centrocampisti del Tottenham, soffre moltissimo la velocità di Alli. (Dal 72’Schneiderlin 5 - Entra in campo con il punteggio già compromesso, ma non riesce mai ad imporre il proprio gioco).

Gueye 5 - Come il compagno di reparto sbaglia molto e lascia troppo spazio ai centrocampisti dell’Everton, sempre liberi in fase di impostazione.

Bolasie 5 - Partita da dimenticare, non si vede praticamente mai. Sbaglia ogni controllo, non riesce a vincere nessuno uno contro uno con Davis. (Dal 57’ Lennon 5.5 - Tocca pochissimi palloni, non va mai nell'uno contro uno).

Rooney 6 - Uno dei migliori dell'Everton, non molla mai e lotta su ogni pallone. Buone giocate e diverse verticalizzazioni per i compagni.

Sigurdsson 5 - Praticamente inesistente, Aurier lo annulla in tutte le occasioni. Malissimo anche nei cambi di gioco.

Tosun 6 - Inizia bene la sua avventura in Premier, con diverse giocate di qualità. Si sacrifica molto, ma non viene cercato spesso dai compagni. (Dal 62’ Calvert-Lewin 5 - Troppe giocate sbagliate, non entra mai in partita).