Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell’Hertha - Selke decisivo, sorprende anche Kalou

Le pagelle dell’Hertha - Selke decisivo, sorprende anche Kalou
domenica 17 dicembre 2017, 20:172017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Lipsia-Hertha Berlino 2-3

Jarstein 6.5 - Qualche responsabilità sul secondo gol, ma per il resto della sfida non si fa mai sorprendere. La vittoria arriva grazie a due interventi spettacolari.

Pekarík 6.5 - Quando può accelera sulla corsia destra e crea spesso pericoli. Abbandona il match per via di un infortunio. (Dal 46’ Skjelbred 6 - Qualche sbavatura in fase di non possesso, ma gioca una partita sufficiente).

Stark 6 - Soffre la velocità delle imbucate, ma con impegno e dedizione riesce comunque a gestire gli attaccanti avversari.

Torunarigha 5 - Il cartellino rosso dopo pochi minuti sembra essere esagerato, ma frana su Kampl, non fa nulla per evitare il contatto.

Plattenhardt 5 - Concede troppi spazi, soprattutto nel finale: è dalle sue parti che arrivano i maggiori pericoli.

Lustenberger 5.5 - Si vede poco, sbaglia troppi passaggi. Soprattutto con l'espulsione del compagno si abbassa troppo.

Maier 6.5 - Più propositivo rispetto al compagno di reparto, non sbaglia nulla. Bene anche in fase di non possesso.

Esswein 6.5 - Si vede moltissimo nel primo tempo, dove è sempre pronto ad affondare sulle corsie esterne. Nella ripresa si abbassa troppo.

Lazaro 7 - Suggerimenti, verticalizzazioni e tante giocate per i compagni. Una partita davvero esemplare.

Kalou 7 - Nel primo tempo è devastante, sulla sinistra crea moltissimi pericoli. Nel secondo tempo cala come tutta la squadra. (Dal 71’ Haraguchi 6 - Entra bene in campo, aiuta la squadra in fase difensiva).

Selke 7.5 - Fallisce il terzo gol, che poteva regalargli una serata magica. Sblocca la sfida, compie costanti movimenti che mettono in crisi la retroguardia di casa. (Dal 69’ Ibisevic 6 - In campo per la fisicità e l'esperienza, gestisce bene ogni pallone).