HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Europa

Le pagelle dello United - Rashford imprendibile, errore decisivo di Rojo

Risultato finale: Manchester United-Liverpool 1-1
20.10.2019 19:40 di Antonino Sergi   articolo letto 3737 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

De Gea 6 - Nel primo tempo subisce un solo tiro da Firmino contenuto abbastanza bene, nel secondo tempo soltanto una conclusione ma non ha responsabilità sulla rete decisiva di Lallana.

Lindelof 5,5 - Probabilmente l'anello debole di giornata del pacchetto arretrato dei padroni di casa, per sua fortuna sul finire di prima frazione Sadio Mané tocca con un braccio dopo la frittata del centrale svedese.

Maguire 6 - Stavolta non tradisce le attese il gigante della retroguardia del Manchester United, vince i duelli con un Origi spento e mai pericoloso. Raccoglie applausi nelle chiusure da parte del pubblico dell'Old Trafford.

Rojo 5 - Quasi perfetto per tutto il corso della sfida, commette l'errore che consegna il pareggio al Liverpool. Si dimentica Lallana che si presenta tutto solo davanti a De Gea.

Wan-Bissaka 5,5 - Spostato qualche metro più avanti nel nuovo modulo del tecnico del Manchester, corre tanto ma il più delle volte con poco costrutto. Soffre le scorribande di Robertson.

McTominay 6,5 - Uno dei calciatori sicuramente più utili nella manovra della squadra di Ole Gunnar Solskjaer, recupera diversi palloni in mezzo al campo e dà il via all'azione del momentaneo vantaggio di Rashford.

Fred 6 - Nei due di centrocampo non delude, anzi. Il brasiliano lotta a denti stretti con i colleghi del Liverpool, esce vincente da moltissimi duelli e si incarica delle battute dei calci piazzati.

Young 6 - Svolge il suo compito lungo la corsia mancina senza alcuna sbavatura, copre su Alexander-Arnold senza concedergli troppo spazio per affondare lungo la corsia destra.

James 6,5 - Fatica nei primi minuti di gara a trovare la posizione giusta, si sposta lungo la corsia destra e la musica cambia. Diverse sgasate dell'ex Swansea infarcite dall'assist vincente per Rashford.

Pereira 6,5 - Più di un'ora di gioco da grande calciatore, strappa applausi quasi fino al termine della sfida. Si muove lungo tutto il fronte offensivo, sempre pericoloso e difficilmente frenato dalla difesa dei Reds. (Dal 90' Williams sv).

Rashford 7 - Nel match importanti non fa mancare il suo apporto, tanto sacrificio e tanta qualità. Sigla la rete del vantaggio, freddo davanti ad Alisson. Appena esce dal campo lo United subisce il pari. (Dal 84' Martial sv).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

...con Rajkovic “Mi sto allenando con il Partizan Belgrado, voglio essere pronto per quando firmerò con una scusa”. In piena forma e pronto a giocarsi le sue carte in un progetto a lui ideale, Slobodan Rajkovic è pronto a tornare protagonista. E parla a TuttoMercatoWeb. Con il Partizan si allena...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510