Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le parate di Blanco, Junior deludente - I Top&Flop di Celta Vigo-St. Liegi

Le parate di Blanco, Junior deludente - I Top&Flop di Celta Vigo-St. LiegiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 24 novembre 2016, 21:002016
di Rosa Doro
Risultato finale: Celta Vigo-St. Liegi 1-1.

TOP

Le parate di Blanco - Nel secondo tempo, l'estremo difensore del Celta Vigo è stato chiamato in causa diverse volte ed ha risposto in maniera eccellente su Orlando Sà e Belfodil con delle parate miracolose. Senza i suoi interventi sarebbe finita in un altro modo.

Il secondo tempo dello St. Liegi - Dopo un primo tempo di grande confusione, la squadra belga è scesa in campo con un altro piglio, ha rischiato poco e ha sfiorato più volte il gol con Belfodil e Sà mostrando grande carattere e voglia di vincere.

Il carattere di Trebel - Da vero capitano ha cercato di scuotere lo St. Liegi dopo il gol subito con grande carattere. E' l'anima della squadra e si vede, ci prova con i tiri da fuori, cerca di inserirsi e le azioni più importanti partono dai suoi piedi.

FLOP

Un Celta deludente - Dopo il gol il Celta si è spento, ha cercato di fare qualcosa con i tiri da fuori ma Hubert ha parato poco nel complesso. Nel secondo tempo solo un grande Blanco ha salvato il risultato e Berizzo dopo il pari ha temuto anche di perderla. Ci aspettava qualcosa in più.

Junior - Solo 60 minuti per l'attaccante dello St. Liegi che a parte un tiro nei primissimi minuti, si è visto pochissimo, facendosi inghiottire dal pressing del Celta Vigo. Troppo poco.

L'espulsione di Iago Aspas - Ingenua, inutile e problematica. La sua gara dai due volti, brillante nel primo tempo e complicata nella ripresa, è finita nel peggiore dei modi con un'espulsione per doppio giallo inutile negli ultimi minuti che complica sicuramente i piani di Berizzo per l'ultima gara del girone che metterà in palio la qualificazione.