Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Atl. Madrid-Leverkusen - Torres e Vrsaljko dal 1'

Le probabili formazioni di Atl. Madrid-Leverkusen - Torres e Vrsaljko dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
mercoledì 15 marzo 2017, 06:502017
di Antonino Sergi
Fischio d'inizio stasera alle ore 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Questa Champions League ci ha regalato la prima vera impresa della rassegna, è di una settimana fa lo storico 6-1 del Barcellona al PSG. Rimanendo in Spagna questa sera al Vicente Calderon il Bayer Leverkusen è chiamato ad una vera e propria impresa dopo il 2-4 dell'andata, dall'altra parte la squadra del Cholo Simeone può giocare su due risultati. Soltanto vincere con tre reti di scarto permetterebbe agli uomini di Schmidt di passare il turno, compito alquanto complicato per i tedeschi. L'Atletico si affida quasi agli stessi protagonisti dell'andata, alla BayArena trovarono la rete Saul, Griezmann, Gameiro e Fernando Torres. Risultato pesante che condizionerà questa partita di ritorno, Colchoneros contro Aspirine.

COME ARRIVA L'ATLETICO MADRID - Due defezioni importanti per lo scacchiere di Diego Simeone, le ammonizioni nel finale di gara in Germania costano un turno di squalifica a Gabi e Filipe Luis. Quest'ultimo a sinistra verrà sostituito dall'ex Sassuolo Vrsaljko mentre la coppia d'attacco sarà formata dal francese Griezmann e da Fernando Torres. A guidare la difesa i due uruguayani Godin e Gimenez.

COME ARRIVA IL BAYER LEVERKUSEN - Tra infortuni ed esami a scuola, il tecnico delle Aspirine Schmidt dovrá fare a meno di Tropak al centro della difesa e del giovanissimo Harvetz nella trequarti. Ci si affida alla voglia e alla velocità di Bellarabi che formerà un'ottima coppia con Kevin Volland.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godin, Gimenez, Vrsaljko; Saul, Koke, Thomas, Carrasco; Griezmann, F.Torres. Allenatore: Simeone.

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Leno; Hilbert, Jedvaj, Dragovic, Wendell; Bender, Kampl; Bellarabi, Volland; Brandt; Hernandez. Allenatore: Schimdt.