Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di H. Beer-Sheva-Maribor - Ohana out per squalifica

Le probabili formazioni di H. Beer-Sheva-Maribor - Ohana out per squalificaTUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
mercoledì 16 agosto 2017, 06:252017
di Luca Chiarini
Fischio d'inizio alle 20:45. Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti su TMW!

Si sfideranno questa sera al Turner Stadium di Beer-Sheva Hapoel e Maribor, in una gara valevole per i playoff d'andata di Champions League. Gli israeliani, dopo aver ben figurato nella scorsa edizione di Europa League, sconfiggendo per due volte una formazione sensibilmente più blasonata come l'Inter, se la vedranno con gli sloveni del Maribor. Avversari ostici i Vijoličasti, che mirano ad agguantare la terza qualificazione ai gironi della loro storia dopo aver monopolizzato il campionato nazionale, avendo conquistato sei titoli negli ultimi sette anni.

COME ARRIVA L'HAPOEL - Indisponibile Michael Ohana, che siederà in tribuna per squalifica. Mister Bakhar dovrebbe dare fiducia a Bitton e Korhut. Mediana a tre con Radi, Einbinder e Ogu, Ghadir e Melikson dovrebbero agire a sostegno dell'unico terminale offensivo, il nigeriano Nwakaeme.

COME ARRIVA IL MARIBOR - Milanič sembra intenzionato a proporre il 4-2-3-1: Vrhovec e Pihler sono i favoriti per le due maglie in mezzo al campo. Tra i pali ci sarà Jasmin Handanović, cugino dell'estremo difensore nerazzurro Samir.

Ecco le probabili formazioni:

HAPOEL (4-3-3): Haimov; Bitton, Tzedek, M. Vítor, Korhut; Radi, Einbinder, Ogu; Ghadir, Nwakaeme, Melikson. Allenatore: Barak Bakhar.

MARIBOR (4-2-3-1): Handanović; Milec, Rajčević, Šuler, Viler; Vrhovec, Pihler; Hotič, Tavares, Bohar; Zahovič. Allenatore: Darko Milanič.