Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Maribor-Hapoel Beer-Sheva - Bakhar si affida a Nwakaeme

Le probabili formazioni di Maribor-Hapoel Beer-Sheva - Bakhar si affida a NwakaemeTUTTO mercato WEB
martedì 22 agosto 2017, 06:192017
di Luca Chiarini
Live su TMW a partire dalle 20:45. A seguire le pagelle della sfida e le voci dei protagonisti

Playoff di ritorno fondamentale quello che questa sera vedrà contrapposte Maribor e Beer Sheva. La scorsa settimana l'Hapoel si è imposto in terra israeliana per due reti a una. Un risultato che indubbiamente avvantaggia gli uomini di Bakhar, che dovranno però giocare una gara accorta: agli sloveni basterebbe l'1-0 per ipotecare la qualificazione ai gironi di Champions per la terza volta nella loro storia.

COME ARRIVA IL MARIBOR - Probabile maglia da titolare per Ahmedi che, coadiuvato da Hotić e Bohar, proverà ad innescare l'unica punta, Tavares. L'albanese all'andata ha deluso e avrà voglia di riscattarsi davanti al proprio pubblico. Confermata la retroguardia a quattro, con Milec e Viler sugli esterni e la coppia Rajčević-Šuler al centro.

COME ARRIVA L'HAPOEL - L'arma in più e Nwakaeme, autore di un gol splendido e di una prestazione sublime al Turner Stadium. Il nigeriano troverà spazio in un frizzante tridente offensivo completato da Melikson e Ghadir. Radi, Ogu ed Einbinder favoriti per la mediana.

Ecco le probabili formazioni:

MARIBOR (4-2-3-1): Handanović; Milec, Rajčević, Šuler, Viler; Kabha, Vrhovec; Hotić, Ahmedi, Bohar; Tavares. Allenatore: Darko Milanič.

HAPOEL (4-3-3): Haimov; Bitton, Taha, Tzedek, Korhut; Radi, Ogu, Einbinder; Melikson, Ghadir, Nwakaeme. Allenatore: Barak Bakhar.