Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liga al via - Las Palmas, orfani di Boateng e Roque Mesa

Liga al via - Las Palmas, orfani di Boateng e Roque MesaTUTTO mercato WEB
© foto di Mocciaro
giovedì 17 agosto 2017, 12:572017
di Gaetano Mocciaro

L'addio di Kevin-Prince Boateng è arrivato come un fulmine a ciel sereno. Il club delle Canarie perde di colpo il suo miglior giocatore nonché il miglior marcatore della scorsa stagione. Un duro colpo per una squadra che ha dovuto salutare il suo tecnico Quique Setien, oltre a un altro giocatore importante come Roque Mesa. La speranza alle Canarie e che in maglia gialla si rilanci Jonathan Calleri, flop in Inghilterra al West Ham e che i prestiti di Halilovic e Vitolo (quest'ultimo solo fino a gennaio) diano i loro frutti. Altrimenti per il nuovo tecnico Manolo Marquez saranno dolori.

ACQUISTI
Ximo Navarro (Almería), Manolo Márquez, Vitolo (Atlético), Chichizola, Calleri (Dep. Maldonado), Hernán Toledo (Fiorentina)

CESSIONI
Montoro, Javi Varas, Helder Lopes, Livaja (AEK), Roque Mesa (Swansea), Mateo García (Osasuna), Tyronne (Tenerife), Leo (Llagostera), Boateng (svincolato)

FORMAZIONE TIPO: CHICHIZOLA; Michel, Ximo Navarro, Bigas, Dani Castellano; Hernan, Lemos; Tana, Viera, VITOLO; CALLERI. All. MANOLO MARQUEZ (nuovo)

Las Palmas