HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Europa

Liga, punto sulle panchine: tante conferme, cambiano Siviglia e Betis

23.04.2019 16:53 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 2190 volte
© foto di Imago/Image Sport

L'edizione online del quotidiano spagnolo Marca fa il punto sulle panchine di Liga, a cinque turni dalla fine del campionato spagnolo. Abelardo lascerà l'Alaves, Setién saluterà il Betis come Caparrós il Siviglia.

Certi di restare al proprio posto i vari Garitano all'Athletic Bilbao, Simeone all'Atletico Madrid, Valverde al Barcellona, Zidane al Real Madrid, Marcelino al Valencia, oltre Rubi all'Espanyol, Paco López al Levante, Paco Jémez al Rayo, Alguacil alla Real Sociedad mentre Pellegrino dovrebbe restare al Leganes come Francisco dovrebbe restare all'Huesca nonostante la retrocessione in Segunda.

Da decifrare, invece, il futuro di Escribá al Celta, di Mendilibar all'Eibar, di Bordalás al Getafe, di Eusebio al Girona, Sergio González al Valladolid e Javi Calleja al Villarreal. Quest'ultimo saluterà il submarino amarillo in caso di ritorno nella seconda serie, in caso di salvezza potrebbe conservare il proprio posto.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Torino-Lazio, ufficiali: Moretti in panchina. Esordio dal 1' per Jordao Di seguito le formazioni ufficiali di Torino-Lazio: BREMER TITOLARE Ultima partita per Emiliano Moretti che parte dalla panchina ma entrerà certamente a partita in corso per chiudere la sua lunga carriera di calciatore a quasi 38 anni. Lo aspetta una nuova avventura da dirigente....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510