HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Europa

Ligue 1, sospetti su Caen-Angers. Il Guingamp accusa, aperta inchiesta

24.04.2019 15:12 di Tommaso Bonan   articolo letto 2132 volte
© foto di Pietro Mazzara

Dopo le voci degli ultimi giorni, adesso la Lega francese si muove aprendo un fascicolo sulla tanto discussa partita tra Caen e Angers (32esima giornata di Ligue 1), finita con il successo degli ospiti per 1-0. Una vittoria quasi inutile per il quasi salvo Angers, ma che invece ha complicato la situazione del Caen, oggi penultimo con 26 punti. Due in meno del Digione (il terzultimo posto vale lo spareggio contro la vincitrice dei playoff di Ligue 2), due in più del fanalino di coda Guingamp.

E proprio dal presidente del Guingamp, Bertrand Desplat, è arrivata una segnalazione su di una presunta combine tra i giocatori di Caen e Angers: "Un mio giocatore mi ha detto delle cose che mi sono suonate strane, così ho avvertito la Lega e le autorità competenti. Sia noi che il Caen - le parole riportata da gazzetta.it - siamo in lotta per non retrocedere". La Commissione disciplina della Lega è così stata obbligata ad agire di conseguenza.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

FOCUS TMW - Classifiche a confronto: Dea a +11, -10 Samp! Juve e Napoli: -2 Classifiche a confronto dopo otto giornate di Serie A. Rispetto alla passata stagione, le prime due dell'ultimo campionato Juventus e Napoli hanno due punti i meno. Situazione opposta per le due squadre milanesi: il Milan ha cinque punti in meno, l'Inter cinque punti in più. Nonostante...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510