HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Europa

Lille, Renato Sanches: "Anche al Bayern ero il più costoso di sempre"

26.08.2019 20:23 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 11140 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Giornata di presentazioni in casa Lille per l'ultimo arrivato Renato Sanches. Il centrocampista portoghese, approdato in Francia dopo l'esperienza fallimentare con il Bayern Monaco, ha parlato di vari temi. Partendo dalla scelta del LOSC: "Sono davvero felice di averla fatta. Voglio giocare un buon campionato, e vincere più partite possibili in Champions League. Sarebbe una benedizione per me. Ho detto sì al Lille perché voglio far parte di un club che ha bisogno di me, che mi faccia sentire utile".

Il classe '97 è l'acquisto più costoso nella storia del Lille: "Sì, e devo rimanere calmo perché anche quando sono entrato a far parte del Bayern, ero diventato il calciatore più caro nella storia del club fino a quel momento. Non devo preoccuparmi di queste cose ma solamente del campo. Ciò che conta di più per tornare alla ribalta è il lavoro. Nella carriera di ciascuno ci sono momenti belli ed altri meno, ma lavorando duro ogni giorno, le cose andranno bene".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

TOP NEWS Ore 17 - Ibrahimovic, Raiola a Casa Milan. Le ultime dai campi Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio: Raiola a Casa Milan: sul tavolo il futuro di Suso ma anche Ibrahimovic - Leggi la news, CLICCA QUI! TMW - Conte preme per Vidal. Frenata su Rakitic,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510