HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Europa

Lione, Andersen: "Cercherò di restituire i tanti milioni spesi per me"

14.08.2019 16:39 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 4005 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Joachim Andersen, nuovo difensore del Lione, ha parlato in conferenza stampa, toccando anche l'argomento relativo all'esosa cifra spesa dall'OL per strapparlo alla Sampdoria, una cifra record: "È una domanda che mi viene posta spesso, ma non spetta a me parlare di prezzo, bensì ai due club. L'OL ha investito tanto su di me, e da parte mia non può che essere un complimento, e cercherà di fare del mio meglio per restituire la fiducia che mi è stata data".

Quindi anche due parole sul tecnico Sylvinho e sui sogni di Nazionale: "È pieno di energia, ed è simile agli allenatori italiani per l'importanza che dà alla tattica. Ho un ottimo feeling con lui, e oltre alla speranza di diventare un titolare assoluto della Danimarca, è uno dei motivi per cui sono venuto qui. Sono già stato selezionato ai tempi della Sampdoria, e spero che la cosa possa continuare anche qui a Lione".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

FOCUS TMW - Mercato e rose a 25: la situazione delle 20 squadre di A Serie A, calciomercato e rose da 25 calciatori. Torna il consueto appuntamento targato TMW. Da cinque anni la FIGC ha infatti introdotto la normativa per cui, all'inizio del campionato di Serie A, ogni squadra deve presentare una rosa composta al massimo da 25 calciatori. Di questi,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510