Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lipsia, Nagelsmann: "Iniziare con una vittoria era fondamentale"

Lipsia, Nagelsmann: "Iniziare con una vittoria era fondamentale"TUTTO mercato WEB
mercoledì 18 settembre 2019, 00:57Europa
di Lidia Vivaldi

Il successo esterno sul Benfica ha proiettato subito il Lipsia in testa al gruppo G della Champions League, ed il tecnico dei tedeschi Julian Nagelsmann non nasconde la propria soddisfazione nelle dichiarazioni riportate dai media ufficiali dei Tori Rossi:
"Questa vittoria fa piacere, perché volevamo iniziare facendo risultato qui. Abbiamo avuto un po' troppa soggezione per loro nel primo tempo e il nostro posizionamento in campo non si adattava perfettamente. Ne abbiamo parlato durante l'intervallo, e nella ripresa abbiamo avuto 25 minuti davvero buoni con molte occasioni, e segnato anche i gol.

Iniziare con una vittoria era fondamentale, soprattutto con le partite difficili che ci attendono nelle prossime settimane. Ma non vediamo l'ora di affrontarle".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile