Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Balotelli al Marsiglia: "Finalmente posso iniziare, sono felice"

LIVE TMW - Balotelli al Marsiglia: "Finalmente posso iniziare, sono felice"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 23 gennaio 2019, 16:10Europa
di Daniel Uccellieri

Mario Balotelli riparte dal Marsiglia. L'attaccante azzurro si è subito presentato alla stampa: "Spero di poter rendere felici i tifosi, sono simile alla gente di Marsiglia".

Sulla condizione: "Per essere in forma ed avere i 90 minuti nelle gambe devi lavorare con il gruppo. Io ho lavorato sempre da solo ultimamente, quindi avrò bisogno di allenarmi con la squadra per ritrovare la giusta condizione fisica".

Sul contratto: "Perché ho firmato per 6 mesi? Devi chiederlo a quella persona la con gli occhiali (Indica l'agente Raiola, ndr)".

Sui giornalisti francesi: "Non ho nessun problema, non mi piace molto parlare anche perché spesso, quando parlo, le parole vengono cambiate e si creano problemi. Preferisco giocare".

Sui tifosi del Marsiglia: "Il pubblico di Marsiglia è veramente caloroso, uno stadio indimenticabile per i giocatori. Ho fatto un post su Instagram dopo la sfida fra Nizza e Marsiglia perché sapevo che un giorno avrei giocato qui".

Sul Marsiglia: "Conosco tanti ex giocatori del club, è una squadra storica e famosa in tutta il mondo. Conosco già alcuni giocatori come Rami. Voglio aiutare questo gruppo, darò il massimo per i miei compagni. Come mi sento? Finalmente posso iniziare".

Sulla posizione in campo: "Credo che giocherò difensore centrale (ride, ndr)".

Sul gol che manca da tempo: "Sicuramente voglio segnare, sono stato sfortunato in questa prima parte di campionato con il Nizza".

Ancora sul gol: "Non è una questione di vita o di morte, ma ovviamente è importante segnare. Io spero di fare tanti gol e di farne fare anche agli altri perché in una squadra non vince il singolo".

Sul futuro?: "Voglio finire la conferenza stampa e fare il primo allenamento. E poi spero di poter giocare venerdì".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile