Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA LIGA - Finali: Barça, pari al Balaidos. Villarreal ok

LIVE TMW - DIRETTA LIGA - Finali: Barça, pari al Balaidos. Villarreal okTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 17 aprile 2018, 23:172018
di Pierpaolo Matrone
Aggiornamenti in tempo reale. Premere F5 per aggiornare la pagina

22.19 - Siamo giunti alla fine di questa diretta. Cari amici di TMW, restate collegati al nostro portale per tutti gli approfondimenti e le dichiarazioni del caso!

Ecco i risultati della serata di Liga:
Deportivo-Siviglia 0-0
Celta Vigo-Barcellona 2-2
Villarreal-Leganes 2-1

22.18 - Terminano tutti i match!

CELTA VIGO-BARCELLONA 2-2
21.00 - PARTITI!
6' - Paulinho spreca una occasione. Stacca bene sul cross ma colpisce debolmente di testa all'altezza del dischetto.
11' - Iago Aspas aggancia un preciso passaggio e solo davanti al portiere scarica il tiro verso il centro. Ter Stegen è attento però e riesce a parare facilmente.
18' - Palla in profondità per Paco Alcaçer, beccato però in offside.
24' - Denis Suarez dà un gran pallone in area per Paulinho, il cui tiro viene ribattuto da un difensore.
25' - Palo del Barça! Paulinho! Sugli sviluppi del corner è il brasiliano a staccare e colpire di testa, spedendo però sul legno.
30' - Gran palla di Iago Aspas in area per Maxi Gomez. Il tiro di quest'ultimo è rimpallato da Mina.
34' - Mendez calcia dal'interno dell'area, all'altezza del dischetto. Parata eccezionale di ter Stegen, che vola e la toglie dall'incrocio.
36' - >GOL DEL BARCELLONA! SEGNA DEMBELE'! Coutinho serve Paco Alcaçer, che con tocco sotto imbecca Dembelé al limite dell'area. Tiro dell'ex Dortmund, che incrocia il mancino: il portiere tocca ma non evita il gol!
45' - PAREGGIO DEL CELTA! GOL DI JONNY! Palla in area perfetta per Jonny, che aggancia e calcia a tu per tu con ter Stegen, che stavolta non può nulla!
21.47 - FINE PRIMO TEMPO!
22.02 - RIPARTITI!
53' - Jozabed si ritrova smarcato in posizione invitante dopo aver ricevuto un traversone sul limite dell’area. Il suo tentativo termina di un soffio largo oltre il palo destro.
57' - Giallo per Iaspas.
64' - GOL DI ALCACER! BARCELLONA DI NUOVO AVANTI! Filtrante in area perfetto per l'ex Valencia, che controlla e spedisce nel sacco!
71' - Espulso Sergi Roberto! Barcellona in dieci uomini!
78' - Giallo per Wass.
82' - GOL DEL CELTA VIGO! PAREGGIA IAGO ASPAS! Radoja va al tiro, ma ter Stegen respinge. L'azione prosegue, cross al centro per Aspas, che impatta il pallone e batte l'estremo difensore tedesco!
88' - Giallo per Jonny.
22.50 - FINE PARTITA!

VILLARREAL-LEGANES 2-1
21.30 - PARTITI!
5' - Ritmi bassi in quest'avvio di partita.
10' - Castillejo calcia la palla in area dal corner, ma uno dei difensori arriva per primo sulla palla con un colpo di testa.
15' - Gol annullato al Leganes! Naranjo aveva gonfiato la rete, ma la sua posizione di partenza è irregolare.
23' - Castillejo ha provato un filtrante dal limite dell'area verso un compagno in ottima posizione. Uno dei difensori però ha capito tutto ed ha spazzato.
30' - Lancio lungo a cercare Bacca, che viene però colto in fuorigioco.
34' - Arriva il primo giallo della partita: se lo becca Gabriel.
39' - Viene ammonito anche Trigueros.
41' - GOL DEL VILLARREAL! SEGNA RUIZ! Su un pallone vagante in area l'ex Napoli è il più lesto a fiondarsi su di esso e battere il portiere all'angolino!
22.16 - FINE PRIMO TEMPO!
22.30 - RIPARTITI!
50' - Naranjo mette in area un pallone fantastico ma uno dei difensori riesce ad intervenire all'ultimo istante ed evita guai grossi.
55' - GOL DI BACCA! RADDOPPIO DEL VILLARREAL! Gran conclusione dal limite per l'ex Milan, che trova l'angolo perfetto: palla all'incrocio e 2-0 per il Submarino Amarillo!
61' - Castillejo batte un angolo, Rodrigo Hernandez colpisce di testa ma il portiere respinge.
68' - Bacca va via palla al piede, arriva al limite ma viene fermato. Sfuma l'azione.
75' - Palla in profondità per Raba, beccato in posizione irregolare.
83' - GOL DI BRASANAC! IL LEGANES ACCORCIA LE DISTANZE! Imbucata in area per Darko Brasanac, che di prima intenzione esplode il destro e sorprende il portiere sulla sua sinistra!

20.30 - Le squadre sono in campo per il consueto riscaldamento pre-partita.

20.20 - La partita del Siviglia è ancora in corso e potete seguirla dalla homepage di TMW. Qui, invece, gli aggiornamenti su Celta Vigo-Barcellona (fischio d'inizio alle 21) e Villarreal-Leganes (ore 21.30).

20.15 - Buonasera cari amici di TMW, Pierpaolo Matrone vi dà il benvenuto a Diretta Liga, la cronaca testuale della trentatreesima giornata del campionato spagnolo. Oggi, insieme, vivremo minuto per minuto tutte le emozioni che queste partite sapranno regalarci.