HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Europa

LIVE TMW - DIRETTA LIGUE 1 - Finali: cade il PSG, l'Amiens vince e si salva

Aggiornamenti in tempo reale. Premere F5 per aggiornare la pagina
24.05.2019 23:01 di Pierpaolo Matrone  Twitter:    articolo letto 13479 volte
© foto di Insidefoto/Image Sport

23.00 - L'ultimo verdetto è arrivato: è il Caen la terza squadra a retrocedere, scavalcato anche dal Dijon al terzultimo posto. Si salva l'Amiens con la vittoria.

22.59 - Terminano tutti i match!

AMIENS-GUINGAMP 2-1
21.05 - PARTITI!
14' - GOL DI GUIRASSY! PASSA L'AMIENS! Bella azione collettiva della squadra di squadra, partita da sinistra e sviluppatasi a destra. Otero calcia da fuori, il portiere respinge sui piedi di Guirassy, che ribatte in rete!
21.53 - FINE PRIMO TEMPO!
22.08 - RIPARTITI!
47' - GOL DI GHODDOS! RADDOPPIO AMIENS! Prima azione dell'Amines nella ripresa ed ecco la rete: Guirassy viene servito, poi appoggia a Ghoddos al limite dell'area: tiro all'angolino e 2-0!
66' - GOL DI MENDY! ACCORCIA IL GUINGAMP! Brutta uscita di Gurtner su un piazzato e Mendy, sulla traiettoria del pallone, può facilmente colpire di testa e segnare il 2-1!
22.57 - FINE PARTITA!

ANGERS-SAINT ETIENNE 1-1
21.05 - PARTITI!
22' - Khazri mette al centro verso Nordin, che controlla e calcia. C'è però la deviazione di un difensore e palla in angolo, sugli sviluppi del quale non crea nessun pericolo.
21.53 - FINE PRIMO TEMPO!
22.08 - RIPARTITI!
64' - GOL DI NORDIN! SAINT-ETIENNE AVANTI! Khazri batte velocemente un calcio piazzato in direzione di Hamouma sulla destra. Quest'ultimo entra in area e offre il pallone all'accorrente Nordin, il cui tiro non dà chance a Butelle!
70' - PAREGGIA L'ANGERS! A SEGNO TAIT! Bahoken resiste a Perrin prima di centrare il pallone verso il secondo palo. Tait ci arriva col destro e marca con un colpo da biliardo!
22.57 - FINE PARTITA!

CAEN-BORDEAUX 0-1
21.05 - PARTITI!
19' - GOL DI SANKHARE'! BORDEAUX AVANTI! Palencia realizza il suo terzo assist e imbecca perfettamente Sankharé, che colpisce il pallone e sigla il suo primo gol stagionale!
21.53 - FINE PRIMO TEMPO!
22.08 - RIPARTITI!
22.57 - FINE PARTITA!

DIJON-TOLOSA 2-1
21.05 - PARTITI!
30' - Dossevi appoggia a Iseka, che sui venti metri scarica la conclusione. Bravo Runarsson a farsi trovare pronto e sventare la prima palla gol avversaria.
33' - GOL DEL TOLOSA! A SEGNO DIAKITE! Sugli sviluppi di un corner, la palla viene messa fuori area. Lì però c'è Diakité, che calcia ed è fortunato: la deviazione di Marié beffa Runarsson ed è 1-0 per gli ospiti!
21.53 - FINE PRIMO TEMPO!
22.08 - RIPARTITI!
58' - GOL DI SLITI! PAREGGIA IL DIJON! Sul lato destro dell'area, Said porta palo, poi appoggia a Sliti, che calcia rapidamente in fondo al sacco!
63' - GOL DI TAVARES! LA RIBALTA IL DIJON! Said mette il pallone alle spalle della difesa per Julio Tavares, che davanti al portiere è freddo e non sbaglia. Inizialmente segnalato in fuorigioco, il VAR poi cambia la decisione dell'arbitro: rete regolare!
22.57 - FINE PARTITA!

OLYMPIQUE MARSIGLIA-MONTPELLIER 1-0
21.05 - PARTITI!
14' - Prima occasione per l'OM: Payet si mette alle spalle la difesa e calcia col destro: la sfera finisce di poco alla destra di Lecomte.
21.53 - FINE PRIMO TEMPO!
22.08 - RIPARTITI!
56' - GOL DI THAUVIN! OM AVANTI! Payet batte un calcio d'angolo e pesca Germain, che spizza di testa verso il secondo palo. Lì c'è Thauvin, che da ottima posizione spinge in fondo al sacco!
22.57 - FINE PARTITA!

NANTES-STRASBURGO 0-1
21.05 - PARTITI!
20' - Ritmi molto bassi in questi primi minuti, che ancora non hanno visto neanche una palla gol.
21.53 - FINE PRIMO TEMPO!
22.08 - RIPARTITI!
57' - Interviene il VAR: al vaglio un presunto rigore per lo Strasburgo.
59' - Assegnato il penalty allo Strasburgo dopo l'on field review!
60' - GOL DI MOTHIBA! VANTAGGIO STRASBURGO! Mothiba trasforma il calcio di rigore da lui stesso guadagnato: apre il piede destro e prende in controtempo Olliero!
22.57 - FINE PARTITA!

NIMES-OLYMPIQUE LIONE 2-3
21.05 - PARTITI!
6' - GOL DI CORNET! OL IN VANTAGGIO Depay si fa trovare bene tra le linee e si sposta poi sulla sinistra. Cross per Cornet, ben piazzato sl secondo palo. Il suo colpo col mancino termina a fil di palo, è rete!
11' - GOL DI RIPART! PARI NIMES! Cross al centro, Savanier allunga la traiettoria e Ripart di testa spedisce la sfera in fondo al sacco: pareggio immediato!
48' - GOL DI BOBICHON! NIMES AVANTI! Sugli sviluppi di un corner battuto da Savanier, Bobichon si fa dimenticare dagli avversari e raccoglie il cross mettendo la palla sul primo palo per il 2-1!
21.53 - FINE PRIMO TEMPO!
22.08 - RIPARTITI!
89' . GOL DI CORNET! PARI OL Il pareggio con la doppietta di Cornet, che parte da sinistra, si porta il pallone sul destro e trafigge l'estremo difensore sul palo lontano!
90' - IL LIONE LA RIBALTA! SEGNA NDOMBELE! Scambio largo tra Ndombele e Dubois: palla al laterale, che dalla fascia gliela ridà al centro. Ndombele col piattone manda nel sacco!
22.57 - FINE PARTITA!

NIZZA-MONACO 2-0
21.05 - PARTITI!
12' - Giallo per Henrichs.
18' - Doppia parata di Benitez: ci prova prima Fabregas, poi Gelson Martins, ma il portiere del Nizza risponde due volte presente.
31' - Tentativo di Atal dal limite dell'area, ma Glik fa muro.
36' - VANTAGGIO NIZZA! AUTOGOL DI BADIASHILE! Cross di Atal dalla fascia destra, ma Badiashile, completamente solo sui sei metri, colpisce male il pallone e prende in controtempo il suo stesso portiere!
21.53 - FINE PRIMO TEMPO!
22.08 - RIPARTITI!
65' - Calcio di rigore per il Nizza! Fallo di Glik che viene ammonito.
67' - GOL DI LE BIHAN! RADDOPPIO NIZZA! Le Bihan si incarica del calcio di rigore e lo trasforma, battendolo alto col piede destro: 2-0 per la squadra di casa!
22.57 - FINE PARTITA!

REIMS-PSG 4-1
21.05 - PARTITI!
11' - Dominio PSG in quest'avvio: addirittura 75 percento di possesso palla contro il 25 del Reims.
36' - GOL DI BABA! VANTAGGIO REIMS! Il PSG perde palla, Oudin ne approfitta e imbecca subito Baba in profondità, leggermente decentrato a sinistra. Quest'ultimo scappa a Meunier e batte Buffon sul palo lontano!
21.53 - FINE PRIMO TEMPO!
22.08 - RIPARTITI!
56' - GOL DI CAFARO! RADDOPPIO REIMS! Grandissima conclusione di Cafaro dopo aver superato Kurzawa: Buffon non ci arriva e la sfera finisce in rete!
59' - GOL DI MBAPPE'! ACCORCIA IL PSG! Di Maria centra il pallone per Cavani, che di testa allunga per Mbappé, all'interno dei sei metri. Quest'ultimo spedisce in rete!
94' - GOL DI CHAVARRIA! IL REIMS LA CHIUDE! Gran palla in contropiede per Chavarria, che crocifigge il PSG con un gran bel tiro che batte Buffon!
22.57 - FINE PARTITA!

RENNES-LILLE 3-1
21.05 - PARTITI!
14' - Calcio di rigore per il Rennes!
16' - GOL DI NIANG! PASSA IL RENNES! Va l'ex Milan dagli undici metri: palla da un lato, portiere dall'altro e padroni di casa in vantaggio!
35' - PAREGGIA IL LILLE! GOL DI REMY! Ikoné riceve sulla destra, supera Bensebaini e Del Castillo e serve Remy in area. L'attaccante controlla e incrocia col destro, non dando scampo a Koubek!
21.53 - FINE PRIMO TEMPO!
22.08 - RIPARTITI!
59' - GOL DI SARR! RIPASSA IL RENNES! Niang resiste alla carica di Soumaoro e penetra sulla parte sinistra dell'area. Contrasto con Maignan e rimpallo che favorisce Sarr. Quest'ultimo segue l'azione e col sinistro batte il portiere!
71' - TRIS DEL RENNES! DOPPIETTA DI NIANG! Hunous cambia gioco per Niang, che controlla e da posizione leggermente defilata riesce a calciare sul lato opposto: 3-1 e seconda realizzazione dell'ex Milan!
22.57 - FINE PARTITA!

20.45 - Le squadre sono in campo per il consueto riscaldamento pre-partita.

20.30 - Buonasera cari amici di TMW, Pierpaolo Matrone vi dà il benvenuto a Diretta Ligue 1, la cronaca testuale della trentottesima ed ultima giornata del campionato francese. Oggi, insieme, vivremo minuto per minuto tutte le emozioni che queste partite sapranno regalarci.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

TMW - Serie B, ricevuti documenti da tutti. Attesa fideiussione Palermo Tutte le squadre di Serie B hanno consegnato regolarmente le domande di iscrizione al campionato 2019/2020 con tutta la documentazione necessaria, ad eccezione del Palermo la cui fideiussione, secondo quanto filtra da ambienti vicini alla Lega, è attesa tra le 20 e le 21 di questa...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510