Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA LIGUE 1 - Pari del Monaco, spettacolo a Strasburgo

LIVE TMW - DIRETTA LIGUE 1 - Pari del Monaco, spettacolo a Strasburgo
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 13 aprile 2019, 21:55Europa
di Andrea Piras
Risultati e marcatori della 32a giornata di Ligue 1 in fondo alla pagina.

Siamo giunti al termine della diretta testuale dei recuperi della 32a giornata di Ligue 1. Da parte di Andrea Piras il più cordiale buon proseguimento di serata sempre sulle pagine di TMW.

21.55 - Domani invece andranno in scena quattro partite: si aprirà alle 15 con Montpellier-Tolosa e Rennes-Nizza mentre alle 17 scenderanno in campo Saint-Etienne e Bordeaux. Alle 21 chiuderà la giornata il big match fra Lille e Paris Saint-Germain.

21.54 - Si sono concluse le gare delle ore 19. Questi i risultati finali:
Caen-Angers 0-1
Monaco-Reims 0-0
Strasburgo-Guingamp 3-3

CAEN-ANGERS 0-1
20.00 - Inizia la sfida.
7' - Intervento falloso di Thomas ai danni di Khaoui. Il direttore di gara assegna un calcio di punizione in favore del Caen.
13' - Prova a pungere l'Angers con Tait che si fa vedere sulla sinistra, Guilbert vince però il duello e recupera la sfera.
20' - Scontro all'altezza del limite dell'area dell'Angers fra Lopez e Deminguet. E' necessario l'intervento dei rispettivi staff sanitari.
26' - Doppia occasione per il Caen!! Khaoui entra in area di rigore dal lato destro e calcia con potenza. Butelle respinge con i piedi, sulla ribattuta Crivelli mette di poco a lato.
33' - Manceau!! Angers vicino al gol!! Conclusione al volo in diagonale del difensore bianconero con il pallone di poco sul fondo.
40' - Cinque minuti alla conclusione della prima frazione di gara. Reti bianche fra Caen e Angers.
20.48 - Non c'è più tempo. Squadre al riposo con il punteggio di 0-0 fra Caen e Angers.
21.04 - Si riparte
47' - Fajr si incarica della battuta di un calcio di punizione da ottima posizione. La conclusione del numero 10 del Caen viene respinto dalla barriera.
51' - El Melali!! Colpo di testa dell'attaccante sugli sviluppi di un calcio di punizione. La traiettoria è insidiosa ma il pallone si perde alto di un soffio.
57' - Intervento falloso di Ninga ai danni di un avversario. Cartellino giallo per il calciatore del Caen.
63' - Gol di Reine-Adelaide!! Angers in vantaggio!! Azione favolosa di Capelle che va via sulla fascia sinistra e mette un pallone a rimorchio per l'esterno che supera Samba.
70' - Fischi copiosi arrivano dalle gradinate del "Michel d'Ornano". Il Caen è sotto 1-0 contro l'Angers.
75' - Siamo giunti alla mezzora di gioco a Caen. Spinge la squadra di casa per cercare di ribaltare il punteggio.
81' - Continua a far giare il pallone la formazione padrona di casa ma l'Angers fa un ottimo lavoro di pressione.
85' - Ultimi scampoli di match a Caen con l'Angers sempre in vantaggio sui rossoblu.
93' - Crivelli!! Occasione per il Caen!! Batti e ribatti in area con l'attaccante che indirizza verso la porta, Butelle si supera.
21.53 - Finisce qui. L'Angers supera 1-0 il Caen.

MONACO-REIMS 0-0
20.00 - Il direttore di gara dà via al match.
5' - Ci prova subito il Reims con Oudin che prova la conclusione dal limite dell'area, nessun problema per Subasic che blocca il pallone.
8' - Cafaro!! Occasione per il Reims!! Conclusione potente e angolata dell'esterno biancorosso con il pallone che si perde di un soffio sul fondo.
15' - Brutte notizie per Jardim. Fabregas alza bandiera bianca e lascia il posto ad Aholou.
20' - Se ne sono andati i primi venti minuti di gioco a Montecarlo. Ret bianche e poche occasioni fra Monaco e Reims.
26' - Jovetic!! Conclusione potente dell'attaccante ex Fiorentina e Inter dal limite dell'area. Mendy blocca centralmente.
28' - Glik!! Occasione per il Monaco!! Stacco di testa dell'ex difensore del Toro sugli sviluppi di un corner. Pallone di poco alto.
33' - Ancora Monaco vicino al vantaggio!! Lopes segue l'azione e prova la conclusione in porta, Mendy respinge ma sul tap in Jovetic si fa ribattere la conclusione in corner.
39' - Cafaro!! Occasione per il Reims!! Conclusione a botta sicura del calciatore biancorosso con Subasic che respinge di piede molto bene.
40' - Palo di Dia!! Reims ad un passo dal vantaggio!! Sugli sviluppi di un corner, l'attaccante svetta di testa ma la sfera impatta sul montante alla sinistra di Subasic.
20.47 - Finisce qui il primo tempo: reti bianche fra Monaco e Reims.
21.02 - Inizia il secondo tempo.
49' - Si fa vedere il Reims con un'azione in velocità sulla destra di Dia. L'attaccante viene però fermato molto bene dal recupero di Glik.
51' - Aholou!! Occasione per il Monaco!! Colpo di testa dell'ivoriano sugli sviluppi di un corner. Pallone che si perde di un soffio a lato.
57' - Ci prova ancora il Monaco con Glik ma questa volta il suo colpo di testa non inquadra lo specchio della porta.
63' - Sempre padroni di casa in avanti. Questa volta è Lopes a ricevere dal limite e calciare in porta. Conclusione alta sopra la traversa.
70' - Proteste del Monaco per un tocco di gomito di Abdelhamid dopo un colpo di testa di Falcao. Il direttore di gara fa proseguire.
75' - Spinge il Monaco con Gelson Martins ma il suo traversone viene allontanato dalla difesa del Reims.
78' - Glik!! Occasione per il Monaco!! Ennesimo colpo di testa del difensore polacco sugli sviluppi di un corner ma il pallone sorvola di un niente la traversa.
80' - Lopes si divora il vantaggio!! Monaco pericoloso!! Il numero 7 biancorosso si invola verso l'area di rigore, prova a scavalcare Mendy ma finisce per colpire l'estremo difensore.
87' - Forcing del Monaco con Lopes che effettua un traversone verso l'area di rigore, si chiude però la retroguardia del Reims.
94' - Gelson Martins!! Occasione per il Monaco!! Conclusione del neo entrato dal limite dell'area, ottima a risposta di Mendy.
21.53 - Il direttore di gara dice che può bastare. Reti bianche fra Monaco e Reims al "Louis II" nonostante il forcing della squadra di Jardim.

STRASBURGO-GUINGAMP 3-3
20.00 - Si parte.
5' - Thuram!! Sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina, l'attaccante del Guingamp colpisce di testa ma il suo tentativo viene respinto.
10' - Partenza più decisa del Guingamp che cerca punti salvezza contro uno Strasburgo certo di giocare la prossima Europa League.
18' - Discesa di Lala sulla corsia di destra. L'esterno dello Strasburgo prova il cross verso il centro dell'area ma la sfera si perde sul fondo. C'è deviazione, sarà corner.
24' - Ci prova ancora il Guingamp con Didot che si allarga sulla destra e prova a mettere un pallone al centro per Roux, chiuso da tre avversari.
28' - Partita molto divertente giocata su ritmi alti. Risultato però che non si sblocca.
34' - Ajorque!! Occasione per lo Stasburgo!! Colpo di testa dell'attaccante della formazione di casa, la sfera si perde sul fondo non di molto.
38' - Gol di Thuram!! Guingamp in vantaggio!! Sugli sviluppi di un calcio da fermo, l'attaccante svetta più in alto di tutti e di testa supera Sels.
40' - Gol di Ajorque!! Pareggia lo Strasburgo!! L'attaccante è il più lesto all'interno dell'area a colpire e mettere alle spalle di Caillard.
20.45 - Si chiude qua il primo tempo fra Strasburgo e Guingamp: botta e risposta nel giro di due minuti e 1-1 il punteggio.
21.00 - Riprende il match.
50' - Ci prova lo Strasburgo Prcic che cambia gioco verso Gonçalves, suggerimento errato e sfera che termina a lato.
57' - Ancora padroni di casa propositivi con un calcio da fermo alla ricerca di Mitrovic, Sorbon anticipa tutti e allontana la minaccia.
61' - Ajorque!! Occasione per lo Strasburgo!! Rasoterra dell'attaccante biancoblu con il pallone che si spegne di poco sul fondo.
64' - Gol di Deaux!! Guingamp in vantaggio!! Discesa sulla sinistra di Rebocho che serve il centrocampista, abile a realizzare il più facile dei tap in.
69' - Gol di Prcic!! Pareggia lo Strasburgo!! Il centrocampista della formazione alsaziana aggancia dal limite dell'area una respinta della difesa del Guingamp e calcia di prima intenzione superando Caillard.
74' - Gol di Ajorque!! Sorpasso Strasburgo!! Pallone teso dalla destra che taglia in due l'area di rigore. L'attaccante va in scivolata e mette alle spalle di Caillard.
80' - Ultimi dieci minuti di gioco a Strasburgo con i padroni di casa avanti 3-2 contro il Guingamp.
84' - Calcio di punizione per lo Strasburgo affidato a Da Costa. La sua conclusione colpisce però la barriera.
89' - Gol di Sorbon!! Il pareggio del Guingamp!! Ad un minuto dal termine ci pensa il difensore rossonero a ristabilire la parità con un colpo di testa all'interno dell'area.
21.49 - Arriva il triplice fischio del direttore di gara. Spettacolare 3-3 a Strasburgo fra la formazione di casa e il Guingamp.

19.56 - Le sei squadre impegnate questa sera stanno facendo il loro ingresso sui rispettivi terreni di gioco.

19.37 - Saranno invece tre le sfide che si giocheranno alle 20:
Caen-Angers
Monaco-Reims
Strasburgo-Guingamp

19.35 - Nella giornata di ieri Dijon e Amiens hanno pareggiato per 0-0 mentre nel match delle 20.45 il Nantes ha battuto il Lione per 2-1. Alle 17 invece L'Olympique Marsiglia ha battuto 2-1 il Nimes.

Amanti del calcio francese buonasera da Andrea Piras e benvenuti alla diretta testuale delle gare valide per la 32a giornata di Ligue 1.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile