Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA LIGUE 1 - Travolto il Monaco, Nizza pari nel recupero

LIVE TMW - DIRETTA LIGUE 1 - Travolto il Monaco, Nizza pari nel recuperoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 19 gennaio 2019, 21:58Europa
di Andrea Piras
Risultati e marcatori della 21a giornata di Ligue 1 in fondo alla pagina.

Siamo giunti al termine della diretta testuale dei recuperi della 21a giornata di Ligue 1. Da parte di Andrea Piras il più cordiale buon proseguimento di serata sempre sulle pagine di TMW.

21.58 - Domani invece andranno in scena cinque partite: si aprirà alle 15 con Rennes-Montpellier mentre alle 17 toccherà ad Anders-Nantes e Caen-Olympique Marsiglia. Alle 19 si giocherà Bordeaux-Dijon e alle 21 chiuderà il derby del Rodano fra Saint-Etienne e Lione.

21.57 - Si sono concluse le gare delle ore 19. Questi i risultati finali:
Monaco-Strasburgo 1-5
Nimes-Tolosa 0-1
Reims-Nizza 1-1

MONACO-STRASBURGO 1-5
20.02 - Fischio d’inizio.
2' - Lopes!! Occasione per il Monaco!! Conclusione precisa dell'esterno biancorosso, Sels si distende e mette in calcio d'angolo.
7' - Rosso a Naldo!! Monaco in dieci uomini!! Può cambiare il match al "Louis II". Il direttore di gara, dopo aver rivisto il VAR, espelle il neo acquisto dei biancorossi per un fallo da ultimo uomo ai danni di Ajorque.
9' - Fofana si incarica della battuta del calcio di punizione ma la sua conclusione si spegne alta sopra la traversa.
13' - Gol di Ajorque!! Strasburgo in vantaggio!! Cross di Lala per l'attaccante che impatta bene di testa e supera Benaglio.
15' - Reagisce il Monaco con un traversone di Lopes per la testa di Toure ma la sua incornata viene bloccata da Sels.
17' - Gol di Thomasson!! Raddoppia lo Strasburgo!! E' notte fonda per il Monaco. Cross di Fofana per l'attaccante che di testa fulmina Benaglio.
21' - Falcao!! Occasione per il Monaco!! Colpo di testa del colombiano su traversone di Golovin. Il pallone termina di un soffio sul fondo.
22' - Gol di Falcao!! Il Monaco accorcia le distanze!! C'è ancora una partita al "Louis II". Tielemans serve il colombiano che con freddezza insacca con un preciso diagonale.
29' - Bell'affondo di Henrichs sulla corsia di destra, Martinez non si fa sorprendere e mette il pallone in calcio d'angolo.
33' - Traversone di Caci per la testa di Ajorque, ma l'incornata dell'attaccante termina abbondantemente sul fondo.
36' - Spinge adesso il Monaco con convinzione ma la conclusione di Golovin viene respinta.
42' - Traversa di Mitrovic!! Strasburgo ad un passo dal tris!! Sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Koné, il difensore degli alsaziani colpisce di testa ma il pallone impatta sul montante e salva Benaglio.
20.49 - Intervallo al "Louis II" con lo Strasburgo avanti 2-1 sul Monaco e in superiorità numerica per l'espulsione in avvio di Naldo.
21.04 - Riprende il match.
46' - Koné atterra Falcao. Il direttore di gara assegna un calcio di punizione per il Monaco.
52' - Intervento falloso di Falcao ai danni di Koné. Ci sarà un calcio di punizione in favore dello Strasburgo.
54' - Martin!! Occasione per lo Strasburgo!! Conclusione dalla distanza del centrocampista degli alsaziani, Benaglio compie un'ottima parata.
60' - Falcao difende un pallone nella metà campo avversaria. L'attaccante colombiano commette fallo ai danni di Martinez, punizione per lo Strasburgo.
64' - Gol di Sissoko!! Terzo gol dello Strasburgo!! Destro dalla distanza del centrocampista con il pallone che supera imparabilmente Benaglio.
69' - Gol di Ahorque!! Poker dello Strasburgo!! Azione personale dell'attaccante degli alsaziani che entra in area e batte Benaglio.
70' - Rosso per Mitrovic!! Strasburgo in dieci uomini!! Intervento falloso del difensore ai danni di Lopes. Parità numerica ristabilita in campo.
73' - Ci stiamo avviando verso l'ultimo quarto d'ora del match con lo Strasburgo saldamente al comando sul Monaco.
77' - Cartellino giallo per Falcao che commette una scorrettezza ai danni di Sissoko. Punizione per lo Strasburgo.
82' - Falcao si libera al tiro dalla distanza, la sua conclusione termina fra le braccia di Sels.
85' - Ancora Monaco con Sidibe che serve Moussa Sylla ma la sua conclusione termina a fondo campo.
94' - Gol di Fofana!! Manita dello Strasburgo!! Arriva il quinto gol della formazione ospite con Fofana che insacca alle spalle di Benaglio.
21.53 - Il direttore di gara dice che può bastare. Tracollo del Monaco, in inferiorità numerica per tutto il match, che viene travolto 5-1 dallo Strasburgo.

NIMES-TOLOSA 0-1
20.00 - Battuto il primo pallone del match.
1' - Sanogo!! Subito la prima occasione del match sulla testa del centravanti del Tolosa che su assist di Dossevi mette di poco sul fondo.
7' - Intervento falloso di Briancon ai danni di Julien. Ci sarà un calcio di punizione per il Tolosa.
12' - Ci prova il Nimes con un'incursione di Bozok all'interno dell'area di rigore ma la sua conclusione viene respinta da un avversario.
18' - Sanogo!! Ancora l'attaccante del Tolosa pericoloso con una conclusione dalla distanza, Bernardoni si allunga e para.
24' - Ancora padroni di casa propositivi con Bozok che tenta l'azione personale ma viene ancora una volta chiuso dalla retroguardia viola.
29' - Si fa vedere adesso il Tolosa con Sanogo che tenta l'imbucata per un compagno ma la difesa del Reims fa buona guardia.
33' - Gradel!! Calcio di punizione per il Tolosa affidato all'attaccante ma la sua conclusione trova la pronta risposta di Bernardoni.
38' - Savanier si incarica della battuta di un calcio da fermo, il suo mancino si perde alto sopra la traversa.
42' - Gol di Sanogo!! Tolosa in vantaggio!! Traversone al bacio di Amian Adou per l'attaccante che si coordina in area con il mancino e batte Bernardoni.
20.45 - Finisce senza recupero il primo tempo a Nimes con il Tolosa avanti 1-0.
21.00 - Inizia il secondo tempo.
48' - Bozok!! L'attaccante del Nimes riceve in area da Thioub e calcia debolmente. Reynet si distende e neutralizza il pallone.
54' - Ripartenza del Nimes con Ripart che prova ad involarsi verso l'area avversaria, la difesa del Tolosa controlla molto bene.
57' - Alioui!! Nimes vicino al pareggio!! Mancino dalla distanza dell'attaccante biancorosso con Reynet che salva il risultato.
59' - Sylla!! Occasione per il Tolosa!! Cross di Amian per il taglio dell'esterno viola in area, ma la sua conclusione termina a fondo campo.
63' - Alioui!! Nimes pericoloso!! Calcio d'angolo affidato a Savanier, il suo cross trova l'attaccante che conclude di prima intenzione. Pallone alto sopra la traversa.
66' - Sanogo prova la conclusione dalla distanza ma il pallone calciato dall'attaccante del Tolosa trova le braccia sicure di Bernardoni.
71' - Spinge il Nimes con Paquiez che tenta la verticalizzazione ma calibra male il passaggio per le punte.
75' - Gradel!! Occasione per il Tolosa!! Cahuzac serve l'attaccante che calcia di prima intenzione ma trova l'opposizione di Bernardoni.
79' - Depres!! Occasione per il Nimes!! Calcio d'angolo affidato a Savanier, il suo cross trova la testa dell'attaccante che mette di poco a lato.
83' - Intervento scorretto di Bobichon ai danni di Sylla. Calcio di punizione per il Tolosa.
87' - Spinge il Nimes con un traversone tentato da Thioub ma Sylla si oppone e mette in calcio d'angolo.
21.50 - Arriva il triplice fischio con il Tolosa che espugna il campo del Nimes per 1-0.

REIMS-NIZZA 1-1
20.00 - Inizia il match.
5' - Calcio di punizione per il Reims affidato a Cafaro, la sua conclusione però viene ribattuta dalla barriera.
8' - Atal!! Destro da fuori area dell'esterno del Nizza, Mendy compie un ottimo intervento e devia il pallone in corner.
12' - Gol di Oudin!! Reims in vantaggio!! Romao pesca l'inserimento del centrocampista in area di rigore, la sua conclusione si spegne alle spalle di Benitez.
17' - Intervento scomposto di Herelle ai danni di Chavarria. Calcio di punizione per il Reims.
22' - Oudin!! Occasione per il Reims!! Destro dalla distanza del centrocampista con il pallone che termina non lontano dalla porta di Benitez.
26' - Ancora Oudin!! Davvero pericoloso il Reims con gli inserimenti del suo centrocampista che sfrutta un cross di Cafaro ma da buona posizione mette a lato.
30' - Problemi fisici per Sarr, al suo posto nel Nizza dentro Ganago.
34' - Cafaro!! Occasione per il Reims!! Conclusione da posizione decentrata dell'esterno mancino, pallone che sorvola la traversa.
38' - Ancora Reims che si distende in avanti con una conclusione da fuori area di Chavarria, ma il centravanti non inquadra lo specchio della porta.
40' - Nizza pericoloso con Burner che tenta la conclusione dalla distanza ma si salva la difesa del Reims.
20.46 - Dopo un minuto di recupero il direttore di gara manda le squadre al riposo. Reims avanti 1-0 sul Nizza.
21.01 - Si riparte.
47' - Subito pericoloso il Reims con una conclusione dalla distanza di Cafaro che però termina a fondo campo.
50' - Kamara!! Il difensore biancorosso calcia dalla lunga distanza, il pallone esce di pochissimo a fondo campo.
57' - Intervento falloso di Dingome ai danni di Cyprien. Il direttore di gara assegna un calcio di punizione in favore del Nizza.
61' - Continua ad attaccare il Reims con una conclusione di Oudin, respinta però dalla difesa del Nizza.
64' - Padroni di casa pericolosi con Oudin che serve Chavarria in area ma la sua conclusione trova la parata facile di Benitez.
69' - Gol di Chavarria!! Raddoppia il Reims!! Scambio nello stretto fra l'attaccante e Cafaro che entra in area e supera Benitez.
71' - Gol annullato dal VAR!! Il direttore di gara rivede l'azione al VAR e annulla. Reims sempre in vantaggio sul Nizza ma per 1-0.
75' - Ganago!! Occasione per il Nizza!! Il neo entrato viene servito da Cyprien e colpisce di testa, ottima la risposta di Mendy.
80' - Ultimi dieci minuti di gioco a Reims con i padroni di casa avanti 1-0 sul Nizza.
84' - Romao atterra fallosamente Ganago. Il direttore di gara assegna un calcio di punizione per il Nizza.
87' - Azione personale di Saint-Maximin che entra in area di rigore ma viene fermato in corner da Foket.
95' - Proteste del Nizza per un tocco di mano, che sembra evidente, di Kamara. L'arbitro fa proseguire.
97' - Calcio di rigore per il Nizza!! Dopo il controllo al VAR arriva il fischio del direttore di gara che assegna la massima punizione per gli ospiti.
99' - Gol di Walter!! Pareggia il Nizza!! Pallone da una parte e portiere dall'altra. I rossoneri trovano il pari allo scadere.
21.56 - Finisce qui il match con il Nizza che al nono minuto di recupero acciuffa il Reims: 1-1 il risultato.

19.55 - Le sei squadre impegnate questa sera stanno facendo il loro ingresso sul terreno di gioco.

19.35 - Saranno tre le partite che si giocheranno alle ore 20:
Monaco-Strasburgo
Nimes-Tolosa
Reims-Nizza

Amanti del calcio francese buonasera da Andrea Piras e benvenuti alla diretta testuale delle gare della 21a giornata di Ligue 1.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile