Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Lipsia, Hasenhuttl: "Napoli distratto? Noi avremmo fatto lo stesso"

LIVE TMW - Lipsia, Hasenhuttl: "Napoli distratto? Noi avremmo fatto lo stesso"TUTTO mercato WEB
giovedì 15 febbraio 2018, 23:372018
di Marco Frattino
fonte Dal nostro inviato al San Paolo

23.30 - Termina la conferenza stampa

Su Werner: "Dico soltanto che ha grande qualità, ha giocato con tenacia, era concentrato e quando è così applicato riesce a fare gol ed a farci fare risultato": 

E' stata una gara durissima: "Sì, gara intensa, molta corsa, movimento. In Europa bisogna darci dentro, ma riusciremo a recuperare le energie".

Napoli distratto dalla volata Scudetto? "Se ci fossimo trovati nella stessa situazione, avremmo fatto lo stesso. Per il Napoli era comprensibile... non era semplice per la situazione in cui si trova. Noi abbiamo dato tutto".

Si aspettava un Napoli così deludente, nessuno ha mai tirato 11 volte verso Reina. "Il Napoli ha fatto una buona partita, noi siamo andati forse più in là. Sapevamo del loro turnover, ma siamo stati più aggressivi".

23.24 - Inizia la conferenza: "Sono molto soddisfatto, abbiamo fatto una bella vittoria contro un avversario duro che ha comunque dimostrato le sue qualità. Abbiamo sbagliato qualcosina nei passaggi, ma la vittoria è meritata. Il Napoli ha iniziato bene, con qualità, noi abbiamo messo in campo tutte le nostre carte ed alla fine abbiamo raggiunto la vittoria".

Amici di Tuttomercatoweb.com, buonasera! La nostra redazione vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza di Ralph Hasenhüttl, tecnico del Lipsia che a breve commenterà la prestazione della sua squadra contro il Napoli dalla sala stampa dello stadio San Paolo.