HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Europa

LIVE TMW - Liverpool, Henderson: "Qui è sempre dura, Napoli bella squadra"

16.09.2019 19:41 di Antonio Gaito  Twitter:    articolo letto 2498 volte

Amici di TMW, buonasera e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa dal San Paolo del capitano del Liverpool, Jordan Henderson, che affiancherà Klopp alla vigilia della sfida al Napoli.

19.30 - Inizia la conferenza stampa.

5 vittorie di fila in Premier, campioni d'Europa in carica, potete ripetervi? Siete favoriti? "E' presto per questi discorsi, ma ci siamo migliorati e vogliamo crescere ancora. Partiamo da domani per fare il massimo con i tre punti".

Quanto sei cresciuto e quanto è cresciuta la squadra dalla gara qui dell'anno scorso? "Da allora ci siamo migliorati, prendemmo spunto dagli errori che facemmo. Speriamo che domani vada diversamente, c'è bisogno di una bella prestazione perché qui è dura, il Napoli è una bella squadra".

La vittoria in finale quanto è importante per raggiungere altri traguardi? "Sì, è stata importante, ma non ci saranno problemi di motivazioni. Siamo affamati, abbiamo voglia di migliorarci e crescere ancora. Cercheremo di vincere ogni partita".

Da campioni in carica tutti vorranno battervi. "Sì, ma quando sei il Liverpool tutti vogliono batterti. Il Napoli è una bella squadra, ma abbiamo l'obiettivo di fare una bella prova e se la facciamo abbiamo possibilità di vincere la gara".

19.42 - Termina la conferenza stampa


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Da Gervinho a Correa: i 7 rinnovi ufficializzati dai club di A nella sosta Ripartirà domani con Lazio-Atalanta la Serie A. La sfida dell'Olimpico darà il via all'ottava giornata di campionato e metterà fine alla sosta per dar spazio alle nazionali. Una pausa che spesso porta con sé qualche esonero (Di Francesco e Giampaolo, in questo caso), ma utile alle...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510