Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Nizza, Favre: "Importante non aver preso il 3-0. Rossi da evitare"

LIVE TMW - Nizza, Favre: "Importante non aver preso il 3-0. Rossi da evitare"TUTTO mercato WEB
mercoledì 16 agosto 2017, 23:242017
di Marco Frattino
fonte Dal nostro inviato al San Paolo

23.23 - Terminata la conferenza stampa

Cosa le è piaciuto maggiormente del Napoli? Avete sofferto più la fantasia dell'attacco o la qualità del palleggio? "Il Napoli gioca con un 4-3-3 da due anni, funziona da Dio. Si vede subito, sanno smarcarsi, si trovano bene, anticipano i tempi, i tre attaccanti vanno tra le linee e possono giocare sulla rapidità. Sono anche compatti, poi trovano la profondità".

Balotelli sui social scrive 'ci vediamo al ritorno', si può dire che ci sarà all'Allianz Riviera? "Spero di sì".

23.19 - I cartellini rossi quanto incideranno per il ritorno? "Abbiamo prima un'altra gara, faremo dei cambi, vedremo chi sostituirà i due giocatori espulsi".

Portiere ha sbagliato l'uscita sul primo gol? "Non so, rivedremo gli errori per provare a correggerli".

Sull'arrivo allo stadio in ritardo, ha creato problemi? "Non cerchiamo scuse, ma 50 minuti per raggiungere lo stadio è troppo. Non so se ha inciso".

Ha cambiato modulo per questa gara, è contento della risposta? "Sì, abbiamo fatto bene a cambiare. Abbiamo fatto una buona gara, anche se concedendo troppe occasioni. Loro sono bravi negli scambi con Mertens e Insigne, sfruttano lo spazio tra le linee. Il primo gol è arrivato su un assist che ci ha sorpreso, loro giocano così da due anni è difficile affrontarli. Poi è arrivato il rigore, ma è stato importante non prendere il 3-0. Peccato per le nostre due occasioni che potevano cambiare la gara".

Ko per 2-0 e due espulsioni, che sensazioni ha? "Potevamo evitare i rossi. Quello di Koziello è stato severo, la palla si trovava tra i due anche se dalla panchina s'è visto poco. Siamo delusi dal finale in 9, l'importante era non prendere il 3-0".

23.10 - Inizia la conferenza stampa

Amici di Tuttomercatoweb.com, benvenuti alla diretta testuale della conferenza di Lucien Favre, tecnico del Nizza che a breve commenterà la prestazione contro il Napoli dalla sala stampa dello stadio San Paolo.