HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Europa

LIVE TMW - Porto, Pepe: "La nostra forza è il gruppo: vogliamo vincere"

11.02.2019 17:57 di Pietro Lazzerini  Twitter:    articolo letto 1562 volte
Fonte: Dal nostro inviato a Roma
LIVE TMW - Porto, Pepe: "La nostra forza è il gruppo: vogliamo vincere"

In vista della sfida di domani tra il Porto e la Roma, valida per l'andata degli ottavi di Champions League, al fianco del tecnico dei portoghesi Conceiçao, parlerà il difensore centrale Pepe. A breve le sue parole in conferenza.

17.50 - Inizia la conferenza stampa.

Sulla Champions: "Giocare la Champions è sempre bello, per me ancora di più perché grazie a questa squadra sono diventato ciò che sono. Sono felice di giocare questa sfida con questa maglia".

Sull'ultima sfida giocata in Champions contro il Chelsea: "L'esperienza può fare la differenza. La cosa più importante è ciò che riusciamo a dimostrare, ovvero che lavoriamo moltissimo, con grande passione e professionalità. E' un lavoro enorme, con grande partecipazione da parte di tutti. Indipendentemente dalle esperienze personali, dobbiamo sempre essere una squadra e noi stessi con coerenza".

Sul suo inserimento in squadra: "Parlare qui non significa niente. Lo decide il mister. La cosa più importante è che il nostro spirito di gruppo è fondamentale. Faremo di tutto per vincere. Tutti noi cercheremo di aiutare il Porto a continuare a vincere per arrivare anche in finale".

Su cosa pensa della difesa della Roma: "La Roma è forte. Vogliono sempre avere il possesso della palla e hanno un'idea chiara di gioco. Noi però siamo preparati e sappiamo cosa possiamo fare per mettere in difficoltà i nostri avversari".

Su Casillas e il loro nuovo incontro: "E' sempre molto positivo trovare un compagno con cui ho lavorato molto tempo come lui. Abbiamo vinto molto insieme. Spero di poter continuare a vincere qui insieme a lui e rendere felici gli altri e noi stessi. Quando si vince tutto è molto più bello".

Sulle insidie della Roma: "Sono partite diverse rispetto al passato, quando ho giocato con il Real Madrid. E' tutto diverso rispetto alla mia precedente esperienza. Cercheremo di fare di tutto per ottenere un ottimo risultato".

Come ti senti all'interno del club e in vista di domani: "Mi sento bene e forte. Sento che sto lavorando bene. Il Porto chiede molto ai giocatori perché abbiamo allenamenti al top e dobbiamo essere sempre molto preparati. E' il segreto dei nostri successi".

Sulla partita europea più bella rispetto al campionato: "Noi siamo concentrati sulla partita di domani. Tutti cercheranno di dare il massimo per rendere felici i nostri tifosi".

17.57 - Termina qui la conferenza stampa.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Il Napoli e l'ex che piace di nuovo: in estate occhi su Duvan Zapata Il Napoli torna a pensare a Duvan Zapata per l’attacco del prossimo anno. Una suggestione che in casa azzurra sta prendendo sempre più corpo, secondo il Corriere dello Sport che spiega come un osservatore di Giuntoli lo abbia seguito dal vivo in quasi tutte le ultime gare stagionali....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510