HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Europa

LIVE TMW - Siviglia, Machìn: "Immobile? Anche Caicedo è forte. Rog ci aiuterà"

Premi F5 per aggiornare, segui la diretta della conferenza stampa su TuttoMercatoWeb.com
13.02.2019 18:49 di Riccardo Caponetti   articolo letto 3834 volte
Fonte: Dall'inviato all'Olimpico Riccardo Caponetti

Buonasera a tutti i lettori di Tuttomercatoweb.com dalla sala stampa dello Stadio Olimpico di Roma. La nostra redazione vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza stampa di Pablo Machìn, tecnico del Siviglia, che presenterà la sfida di Europa League di domani contro la Lazio (ore 18.55).

Ore 18.37 - Inizia la conferenza stampa: "Sicuramente le due partite giocate nel nuovo anno sono diverse da quella di domani. Una buona gara contro la Lazio potrà aiutare la squadra a crescere anche nella fiducia. Siamo consapevoli delle nostre qualità e continueremo sulla nostra strada".

Ore 18.38 - Che partita si aspetta domani?"Il calcio non è mai prevedibile. Lazio e Siviglia sono simili, anche nel modulo di gioco. Spero che il risultato finale possa decidersi nella partita di ritorno. Ci impegneremo nel giocare nel miglior modo possibile, cercando di minimizzare i punti di forza della Lazio. I nostri obiettivi sono di segnare almeno un gol e tenere la porta inviolata".

Ore 18.45 - Sulla forma fisica della squadra: "Avere a disposizione poche ore per recuperare non è il massimo. Escudero lamenta diversi dolori, ma in generale sono tanti i giocatori che hanno degli acciacchi. È normale, i calciatori devono imparare a convivere con questi dolori".

Ore 18.46 - Cosa teme di più della Lazio? "È una squadra completa. Il loro calcio è offensivo, le ali non sono difensori. Il gioco della Lazio passa attraverso Luis Alberto che ha tanta qualità. Non sappiamo se giocherà Immobile, ma se non ce la dovesse fare c'è Caicedo che in Spagna è conosciuto. È un grande attaccante. E poi c'è la velocità di Correa".

Ore 18.49 - Rog può aiutare la squadra? "È un giocatore di grandissimo livello. Se non domani, almeno al ritorno giocherà e sono sicuro che aiuterà tanto la squadra. Dipenderà dalle circostanze".

Ore 18.50 - Finisce la conferenza stampa di Machin, tecnico del Siviglia


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Un talento al giorno, Andy Pelmard: il terzino voluto da Vieira Andy Pelmard, terzino sinistro classe 2000 del Nizza, è sicuramente uno dei talenti emergenti del panorama francese. Già nel giro della prima squadra, fortemente voluto dal tecnico Patrick Vieira. Pelmard è un terzino duttile che può giocare su entrambe le fasce, veloce e dotato di...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510