Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Siviglia, Machìn: "Immobile? Anche Caicedo è forte. Rog ci aiuterà"

LIVE TMW - Siviglia, Machìn: "Immobile? Anche Caicedo è forte. Rog ci aiuterà"TUTTO mercato WEB
mercoledì 13 febbraio 2019, 18:49Europa
di Riccardo Caponetti
fonte Dall'inviato all'Olimpico Riccardo Caponetti
Premi F5 per aggiornare, segui la diretta della conferenza stampa su TuttoMercatoWeb.com

Buonasera a tutti i lettori di Tuttomercatoweb.com dalla sala stampa dello Stadio Olimpico di Roma. La nostra redazione vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza stampa di Pablo Machìn, tecnico del Siviglia, che presenterà la sfida di Europa League di domani contro la Lazio (ore 18.55).

Ore 18.37 - Inizia la conferenza stampa: "Sicuramente le due partite giocate nel nuovo anno sono diverse da quella di domani. Una buona gara contro la Lazio potrà aiutare la squadra a crescere anche nella fiducia. Siamo consapevoli delle nostre qualità e continueremo sulla nostra strada".

Ore 18.38 - Che partita si aspetta domani?"Il calcio non è mai prevedibile. Lazio e Siviglia sono simili, anche nel modulo di gioco. Spero che il risultato finale possa decidersi nella partita di ritorno. Ci impegneremo nel giocare nel miglior modo possibile, cercando di minimizzare i punti di forza della Lazio. I nostri obiettivi sono di segnare almeno un gol e tenere la porta inviolata".

Ore 18.45 - Sulla forma fisica della squadra: "Avere a disposizione poche ore per recuperare non è il massimo. Escudero lamenta diversi dolori, ma in generale sono tanti i giocatori che hanno degli acciacchi. È normale, i calciatori devono imparare a convivere con questi dolori".

Ore 18.46 - Cosa teme di più della Lazio? "È una squadra completa. Il loro calcio è offensivo, le ali non sono difensori. Il gioco della Lazio passa attraverso Luis Alberto che ha tanta qualità. Non sappiamo se giocherà Immobile, ma se non ce la dovesse fare c'è Caicedo che in Spagna è conosciuto. È un grande attaccante. E poi c'è la velocità di Correa".

Ore 18.49 - Rog può aiutare la squadra? "È un giocatore di grandissimo livello. Se non domani, almeno al ritorno giocherà e sono sicuro che aiuterà tanto la squadra. Dipenderà dalle circostanze".

Ore 18.50 - Finisce la conferenza stampa di Machin, tecnico del Siviglia

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile