HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Europa

Liverpool, Klopp: "Non ha senso di parlare di ciò che ha detto Mourinho"

13.08.2019 19:18 di Patrick Iannarelli  Twitter:    articolo letto 13219 volte
© foto di Imago/Image Sport

Jurgen Klopp, manager del Liverpool, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della finale di UEFA Super Cup: "Non sapevo che tutti si aspettassero la nostra vittoria, scherzi a parte non pensiamo alle opinioni della gente. Abbiamo visto la partita tra Manchester United e Chelsea, i blues hanno giocato una buona partita. Hanno perso Hazard, ma hanno un nuovo allenatore. È una squadra molto interessante. Lampard ha fatto giocare molto bene la sua squadra lo scorso anno".

Spazio anche al mercato e all'eventuale cessione di Lovren: "Non ho idea se Lovren lascerà il club ora è influenzato, vedremo in futuro. Se qualcuno crede che il Chelsea non sia una squadra di rilievo si sbaglia. Istanbul rappresenta un campo speciale per il Liverpool, è sempre un bel posto per giocare".

Il tecnico è intervenuto anche sulla scelta di affidare per la prima volta una finale ad un arbitro donna e alle parole di Mourinho: "Era ora avere un arbitro donna, in Germania ne ho incontrate tante. Sono felice di far parte di questo momento storico. È una decisione intelligente. Non ha senso di parlare di quello che ha detto Mourinho, è l’opinione di un manager che ha vinto tanto. La favorita è il City, noi dobbiamo lavorare per batterli".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

TMW - Lazio in pole per Vignato. Il fratello Samuel verso il Bayern La Lazio avanza per Emanuel Vignato. Contatti in corso con il Chievo Verona e con l’entourage del calciatore, trattativa che potrebbe subire un’accelerata nei prossimi giorni. Richieste importanti anche per il fratello Samuele, attaccante classe 2004: può andare al Bayern Monaco da...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510