HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Europa

Liverpool, Klopp: "Prestazione da squadra matura, non pensiamo al City"

12.01.2019 22:10 di Rosa Doro   articolo letto 4808 volte
© foto di Imago/Image Sport

Dopo due sconfitte consecutive, il Liverpool è tornato a vincere battendo 1-0 su rigore il Brighton. Successo sofferto per i Reds e Jurgen Klopp dopo la gara ha detto: "Devi lavorare duro se vuoi avere successo e siamo pronti per questo: pronti in difesa, pronti sul pressing e pronti a trovare soluzioni.
Penso che sia stata la performance più matura che abbiamo fatto finora. Ci sono state alcune situazioni in cui avremmo potuto essere un po' più ispirati, creativi e fantastici, ma abbiamo controllato il gioco nel modo migliore quando abbiamo segnato il gol. Non è stato troppo facile perché l'1-0 non è un risultato imponente e offre agli avversari l'opportunità di contrattaccare. Sette punti di vantaggio sul City? Non significa niente, prendiamo tutti i punti, questa è la situazione, è bello, ma sappiamo che la situazione tra domani e lunedì sera potrebbe essere diversa, possiamo concentrarci solo su noi stessi".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

FOCUS TMW - La leva calcistica del 97: risveglio italiano. Dembélé già stella Il 1997 è un'annata che porta all'Italia tre elementi fra i più interessanti del panorama europeo: Alex Meret, Nicolò Barella e Federico Chiesa. Un'annata che ha portato a ottimi risultati sia nell'Europeo Under 19 (secondo posto) che al Mondiale Under 20 l'anno successivo (terzo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510