Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool, Mane: "Al Camp Nou per fare risultato. Real? Sto bene qua"

Liverpool, Mane: "Al Camp Nou per fare risultato. Real? Sto bene qua"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 30 aprile 2019, 21:56Europa
di Simone Bernabei

L'attaccante del Liverpool Sadio Mane si è presentato in sala stampa al fianco di Jurgen Klopp per presentare la sfida di domani contro il Barcellona:

Van Dijk può fermare Messi? "Certamente. Abbiamo grande fiducia in lui, ovviamente siamo qua per fare un grande risultato. La finale giocata lo scorso anno è stata una grande esperienza e credo che ci aiuterà".

Il rientro di Firmino? "Sono felice, è importantissimo per noi. Io spero di segnare domani in modo da poter aiutare la squadra".

Coutinho? "E' un giocatore fantastico. Sono un po' geloso che il Barça abbia un giocatore del genere in squadra. E' giovane e può crescere ancora".

L'interesse del Real Madrid? "Lo scrivono i giornali... Io sono felice qua. Rispetto la Liga, ma la Premier è un campionato fantastico e io sono felice di giocarci".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile