HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Europa

Liverpool, Sturridge snobba la A: vuole solo il Siviglia

22.01.2018 17:18 di Daniel Uccellieri   articolo letto 9571 volte
© foto di Insidefoto/Image Sport

Daniel Sturridge è pronto a salutare il Liverpool. L'attaccante inglese, complice anche l'infortunio che lo sta tenendo fuori dallo scorso 10 dicembre, non sta giocando molto con Klopp. Firmino, Mané e soprattutto Momo Salah sono i protagonisti indiscussi dell'attacco dei Reds (tutti a segno nella spettacolare sfida col City, ndr), per questo l'attaccante inglese vuole lasciare Liverpool per andare a giocare e mettersi in mostra agli occhi del CT Gareth Southgate a pochi mesi dal Mondiale in Russia.

Sturridge è stato accostato a tutte le big italiane. Inizialmente è stato proposto al Napoli, ma gli azzurri hanno gentilmente rispedito l'offerta al mittente. Inter e Roma da giorni stanno sondando la pista inglese, soprattutto i giallorossi che presto potrebbero perdere Edin Dzeko, destinazione Chelsea. Tuttavia il calciatore, nelle ultime ore, avrebbe fatto sapere al Liverpool di voler accettare l'offerta del Siviglia di Montella, snobbando così la serie A.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Inter, Marotta: "Ibrahimovic a gennaio? Il nostro attacco rimarrà invariato" Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match di quest'oggi contro il Sassuolo: "Il mercato di gennaio è a disposizione delle società. La disponibilità di acquisizione non è semplice, i forti non sono disponibili ai trasferimenti,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510