HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Europa

Man City, Guardiola: "Liverpool miglior rivale che abbia mai affrontato"

08.11.2019 16:38 di Giacomo Iacobellis  Twitter:    articolo letto 2881 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Pep Guardiola, intervenuto in conferenza stampa, ha presentato così il big match di Premier League in programma domenica ad Anfield tra il suo Manchester City e il Liverpool: "Per me, come allenatore, il Liverpool lo scorso anno è stato il miglior rivale che abbia mai affrontato in carriera. In questo momento Klopp ha una delle squadre più forti del mondo, ma noi proveremo a imporre come sempre il nostro gioco".

Ederson?
"Domenica non giocherà. Non so quanto dovrà restare fuori, ma sicuramente non sarà della partita col City. Non ho dubbi sul suo sostituto: Claudio Bravo è un portiere eccezionale che con la Nazionale cilena ha vinto tante sfide di livello".

Titolo?
"A novembre non puoi sapere come andrà a finire una stagione, ci aspettano ancora tante partite. La mia esperienza però mi dice che dovremo combattere fino alla fine".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Bravo De Laurentiis, adesso vai fino in fondo. Aspettando De Ligt e Rabiot... ad oggi i conti non tornano. Boga, la prossima plusvalenza del Sassuolo. Serie C a picco: ora tocca al Rieti Il 5% della multa, il collegio sindacale, il sogno di decurtare il 50% dall'ultima mensilità e trovare qualche cavillo sui diritti di immagine. Signori, tanto di cappello davanti ad Aurelio De Laurentiis. Proprio la scorsa settimana avevamo invitato il numero 1 del Napoli a prendere...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510