Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Man United, Herrera: "Dobbiamo capire dove abbiamo perso oggi"

Man United, Herrera: "Dobbiamo capire dove abbiamo perso oggi"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 21 ottobre 2017, 21:382017
di Rosa Doro

Brutto ko subito dal Manchester United che è caduto in casa dell'Huddersfield per 2-1. Il centrocampista dei Red Devils, Ander Herrera dopo la gara ha ammesso tutta la sua delusione: "Nei primi 30 o 35 minuti non abbiamo giocato bene, erano più appassionati di noi, più aggressivi, non possiamo accettarlo.
Complimenti a loro, hanno meritato, ma dobbiamo analizzare dove abbiamo perso oggi. Abbiamo perso quasi ogni pallone, questo non può accadere in Premier League.

Ognuno deve analizzare in se stesso quello che è successo nel primo tempo: quando si gioca contro una squadra che normalmente non è più forte di noi, bisogna competere con la loro aggressività e passione, non lo abbiamo fatto, non può accadere di nuovo.
Nella ripresa abbiamo giocato meglio ma non poteva bastare neanche un punto".